Edizione n° 5344

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO San Marco in Lamis alla BTM di Bari: in programma conferenze “verso il Giubileo, cicloturismo e Fracchie”

Il 29 febbraio appuntamento (alle ore 11.00) con la presentazione del rito più atteso a San Marco in Lamis: "La Settimana Santa nella città delle Fracchie"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Febbraio 2024
Eventi // Gargano //

SAN MARCO IN LAMIS (FOGGIA) – Il Comune di San Marco in Lamis sarà protagonista della decima edizione della BTM, Business Tourism Management, in programma a Bari da martedì 27 a giovedì 29 febbraio 2024.

Oltre ad essere presente con un proprio stand assieme ai Comuni di Mattinata, Monte Sant’Angelo, San Giovani Rotondo, Peschici, Vico del Gargano e Vieste, la città di San Marco in Lamis ha in programma tre conferenze stampa per presentare nuove progettualità, strategie ed eventi legati alla valorizzazione e alla promozione del territorio.

Il 27 febbraio, a partire dalle ore 13.15, appuntamento con “Verso il Giubileo 2025: accoglienza, cultura, spiritualità”.

Interverranno: Michele Merla (sindaco di San Marco in Lamis), Pasquale Gatta (giornalista, esperto in promozione turistica-culturale), Caterina Ferro (assessore alle attività produttive), Francesco Ciavarella (volontario FAI – Pro Loco “G. Serrilli”), Meriligia Nardella (assessore alla cultura), Antonio Pio Saracino (architetto, scultore e designer). Modera: Elisa Catta, presidente della commissione cultura.

Il 28 febbraio, alle ore 12.30, spazio invece a “Cicloturismo e mobility management” con Michele Merla (sindaco di San Marco in Lamis), Michele Bisceglia (sindaco di Mattinata e delegato regionale Anci Puglia alla mobilità e allo sport), Pasquale Castellano (componente del comitato scientifico Bike Economy Anci Puglia), Costanza Lorusso (esperta di mobilità; Associazione Sportiva ASD Capitanata Bike), Gian Piero Villani (guida ambientale escursionistica SpeleoTeam Montenero). Modera: Nicola Potenza (assessore alla pianificazione strategica e sostenibile).

Il 29 febbraio, infine, appuntamento (alle ore 11.00) con la presentazione del rito più atteso a San Marco in Lamis: “La Settimana Santa nella città delle Fracchie“.

Interverranno: Michele Merla (sindaco di San Marco in Lamis), Meriligia Nardella (assessore alla cultura), Luigi Tricarico (assessore alle manifestazioni e grandi eventi), Pietro Villani (maestro fracchista). Modera: Annalisa Sassano (presidente del Consiglio Comunale).

Tutte le conferenze si svolgeranno presso i padiglioni 46B – 55B della Fiera del Levante di Bari e verranno trasmesse in streaming sulla pagina istituzionale del Comune.

“Dopo l’esperienza positiva alla BIT di Milano, San Marco in Lamis sarà protagonista a Bari della BTM.

Momenti utili per confrontarsi, far conoscere la nostra città e proporre una strategia utile alla valorizzazione e alla promozione delle nostre ricchezze e potenzialità” – le parole di Michele Merla, sindaco di San Marco in Lamis.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.