Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MODUGNO Intimidazioni a Foggia calcio, nel mirino anche Emanuele Canonico “ma la bomba non esplose”

L'esplosivo, apparentemente concepito per un attentato, è stato rinvenuto nel piazzale dell'azienda di famiglia situata a Modugno, provincia di Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Marzo 2024
Focus // Foggia //

Foggia. Nello scorso gennaio, un grave evento ha scosso la tranquillità della famiglia Canonico, noti per il loro legame con il calcio Foggia 1920. Un ordigno contenente un chilo di materiale pirotecnico è stato posizionato da individui ignoti in prossimità dell’automobile di Emanuele Canonico, il vice presidente del club e figlio del patron Nicola Canonico.

Come riporta Antenna Sud, l’esplosivo, apparentemente concepito per un attentato, è stato rinvenuto nel piazzale dell’azienda di famiglia situata a Modugno, provincia di Bari.

La vettura bersagliata era un’ Audi Q5, regolarmente parcheggiata nel luogo dell’attentato.

Questi dettagli emergono dalle indagini svolte dalla direzione distrettuale antimafia di Bari, che ha recentemente avviato perquisizioni nei confronti di quattro individui sotto indagine per presunti gravi reati commessi ai danni dei vertici del club sportivo calcistico Foggia 1920 e di personaggi associati o vicini all’ambiente societario rossonero.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.