Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Josh Rossetti infuriato con Varrese dopo il GF, prende a calci e pugni la sua auto: il video social

Dopo la finale del Grande Fratello, Josh Carter Rossetti è andato su tutte le furie con Massimiliano Varrese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Marzo 2024
Hot motori // Star //

ROMA – Tra Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese si sarebbe sfiorata la rissa dopo la finale del Grande Fratello, dove a vincere è stata Perla Vatiero. Stando ad alcuni video che circolano su X, il fratello di Greta Rossetti ha preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro, per poi dirigersi infuriato verso l’auto in cui si trovava l’attore. A fare un pò di chiarezza sull’accaduto è stato l’ex concorrente Stefano Miele durante una diretta sul suo profilo Instagram.

Cosa è successo tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese

Come si vede in alcuni video che circolano su X, Rossetti avrebbe perso la calma dopo la finale del Grande Fratello: fuori dagli studi del reality, ha preso a pugni il muro e tirato diversi calci a una porta davanti ad un gruppo di persone, tra le quali c’erano anche la neo vincitrice Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il ragazzo poi, arrabbiato, si sarebbe rivolto verso l’auto che trasportava Massimiliano Varrese, iniziando a tirare pugni al finestrino e pretendendo che scendesse, mentre alcuni dei presenti cercavano di allontanarlo. Rossetti avrebbe spintonato anche Monia la Ferrera, sua compagna ed ex di Varrese, che tentava di farlo calmare.

Perché Josh Rossetti si è infuriato, la spiegazione di Stefano Miele

Ma perché Rossetti si è infuriato con Varrese? A fare chiarezza ci ha provato l’ex concorrente Stefano Miele durante una diretta Instagram dopo la finale, stando anche a quanto riporta Biccy: pare che il motivo sia stato la relazione di Josh con Monia La Ferrera, ex fidanzata dell’attore. Varrese ne sarebbe venuto a conoscenza solo ieri sera e si sarebbe arrabbiato, iniziando ad applaudire verso la ragazza. Di fronte a questo commento, Rossetti avrebbe perso la pazienza e reagito come mostrano i video. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”, ha spiegato Miele sui social.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.