Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MODA San Marco in Lamis, Carmela Luciani vestirà i dipendenti di Fly Free Airways

La stilista garganica Carmela Luciani sceglie "Fly Free Airways" per la Progettazione delle nuove Divise del Personale di Bordo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Marzo 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – La stilista garganica Carmela Luciani sceglie ‘Fly Free Airways’ per la Progettazione delle nuove Divise del Personale di Bordo. Qualche giorno fa insignita del Premio Resistenze proposto dal Circolo AUSER di San Marco in Lamis.

Fly Free Airways, una delle principali compagnie aeree private nel settore Luxury, annuncia una collaborazione esclusiva con la giovane stilista emergente Carmela Luciani per la progettazione delle nuove divise del personale di bordo.

Collaborazione tra Moda e Aviazione

Fly Free Airways ha scelto Carmela Luciani, nota per il suo stile sofisticato e raffinato, per progettare le nuove divise del personale di bordo. Luciani, già designer degli abiti indossati dall’attore Massimiliano Morra al Festival del Cinema di Venezia e al Salotto delle Celebrità del Festival di Sanremo, porterà la sua creatività nel design di uniformi fashion che rifletteranno l’immagine di Fly Free Airways.

Dichiarazione del Ceo di Fly Free Airways

Il Ceo di Fly Free Airways, il dott. Francesco d’Alessandro, ha espresso entusiasmo per questa partnership, sottolineando l’importanza di offrire un’esperienza di viaggio eccezionale ai passeggeri e di collaborare con Carmela Luciani nello sviluppo di divise eleganti, funzionali e confortevoli per il personale di bordo.

Obiettivo delle Nuove Divise

“Vogliamo che i nostri dipendenti si sentano orgogliosi di indossare le uniformi di Fly Free Airways e che i nostri passeggeri le identifichino come un simbolo di qualità”, ha dichiarato Carmela Luciani. “La mia visione per questo progetto è quella di creare divise contemporanee che rispettino le tradizioni dell’industria aeronautica, combinando eleganza e funzionalità per riflettere l’immagine di una compagnia aerea moderna e all’avanguardia con un tocco di classe e raffinatezza.”

Lancio delle Nuove Divise

Le nuove divise, progettate da Carmela Luciani in stretta collaborazione con il team di Fly Free Airways, saranno lanciate a giugno in una location esclusiva durante un evento mondiale che segnerà un nuovo capitolo per la compagnia aerea, si legge in una nota stampa.

Conclusione

Carmela Luciani, la talentuosa stilista di San Marco in Lamis, si è detta “onorata di essere stata scelta” per questo progetto esclusivo. “Sono divise esclusive che puntano a valorizzare il brand, ma anche il target e la visione del bello. Trasmettere esclusività genera attrazione nel pubblico”, ha aggiunto Luciani.

Fonti verificate: SANMARCONEWS //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.