Manfredonia – “Votare è importante; votare bene lo è a maggior ragione considerando che il Consiglio regionale assume decisioni che influenzano molto la nostra vita e la sua qualità”. Lo ha affermato Paolo Campo, candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, inaugurando il comitato elettorale di Manfredonia (corso Roma, 220) “dove sarò a disposizione di quanti vorranno condividere idee per la nostra città e la nostra terra”.
“La crisi ha aggravato alcuni dei problemi storici vissuti dalla nostra comunità e ne ha creati di nuovi – ha continuato Campo – Abbiamo bisogno di una scossa positiva; come ancora si fa nelle campagne del Gargano con gli ulivi, abbiamo bisogno di scuotere noi stessi per trovare soluzioni innovative a vecchi e nuovi affanni. Indulgere nella lamentazione non serve a nessuno. Piuttosto assecondiamo e alimentiamo la nostra voglia di cambiamento, la richiesta di capacità dei governanti e di qualità dell’azione politica.
Facciamolo votando il Partito Democratico: una forza di governo a Manfredonia, in Puglia e in Italia che è tutt’altro dalle liste civiche che compongono la coalizione a sostegno di Michele Emiliano. Il PD è la nostra comunità politica. Gli altri stanno cercando una casa e mi fa piacere che abbiano pensato di trovarla nel centrosinistra; noi l’abbiamo già una casa ed è una bella casa!”
Paolo Campo ha svolto l’intervento di fronte a circa duecento militanti ed elettori del PD e con al fianco il candidato sindaco manfredoniano Angelo Riccardi, il deputato Michele Bordo e il consigliere regionale Franco Ognissanti. “Devo ringraziare tutti e ciascuno di loro; ma particolarmente devo ringraziare Franco Ognissanti per la generosità dimostrata nei confronti della città, che ha ben rappresentato in Consiglio regionale per 10 anni, del Partito Democratico e nei miei confronti. Il nostro compito è vincere le elezioni a Manfredonia, per proseguire la straordinaria stagione di buon governo, e a Bari, per offrire alla Capitanata le opportunità che merita. Dobbiamo riuscirci anche a costo di consumare le scarpe per andare casa per casa a convincere i cittadini a votare le candidate e i candidati del Partito Democratico”.
(COMUNICATO STAMPA)
Hai ragione bisogna votare e farlo bene di certo non votare te che assieme ai tuoi amici non avete speso un azione nei confronti dell ospedale di Manfredonia.
Perché non dite in campagna elettorale che ormai l ospedale e chiuso ed è diventando poco più di un ambulatorio
Grande PAOLO io e la mia famiglia siamo felicissimi di sostenerti.
Sei il ns miglior politico ke ha governato questa città negli ultimi 30 anni..
Ps.: nn ho tessere e/o favori ma siamo una semplice famiglia ben felice quest anno di votare la persona e nn il partito.
Ti vogliamo bene Paolo e la.nostra preghiera e ke il tuo impegno primario sia quello di lottare x la riapertura dell ospedale
miclo hai ragione nel dire ke i nostri politici non hanno fatto niente x manfredonia, ma solo interessi loro ,di amici e parenti.secondo me bisogna votare gente nuova anke se alla fine sono tutti uguali,ma cambiare i personaggi
Hai ragione.
Questa volta bisogna votare BENE,e non come gli ultimi 30 anni, facendo scendere il Comune agli ultimi posti del cambiamento di benessere.
Per la Regione non ti preoccupare, ben presto verranno eliminate perché non fanno altro che ostruire lo sviluppo di diversi Comuni, e anche per eliminare poltrone che costono centinaie di euro al mese.
Campo dice bene dobbiamo votare e votare bene ha ragione infatti noi ascolteremo il suo consiglio e voteremo Lello Castriotta che nella sua presentazione ufficiale nel Luc alla presenza del sottosegretario Massimo Cassano ha detto che lotterà per far aprire l’ospedale ormai in disarmo dove nessuno dei nostri rappresentanti alla regione ha fatto niente ed il rilancio porto ormai quasi in abbandono unico sbocco a mare per rilanciare la capitanata
Vota bene, non votare PD
#m5s
#IlBelloSiamoNoi
Io voto e voterò bene.
Per questo sono pronto a valutare le offerte per il mio bene.
Si accetta solo denaro contante.
Prosit!
se le liste civiche di sostegno ad Emiliano sono tutt’altro che il pd .
Come mai vi trovate nella stessa coalizione?
non credo ci siano scontri di vedute politiche o altro.
Clemente consigliere uscente del pd figura rappresentativa dei giovani pd escluso dalla lista pd alla regione per fargli posto ha poi trovato accoglienza in una lista civica di sostegno ad Emiliano
questo e’ l’arcano!
Come Angelillis Clemente potrebbe non mandare Campo a bari.
il pd e’ il bene supremo il pd sono io il bene e la mia persona per voi che votate pd senza che mi consumi le scarpe sono la sessa cosa
questa e’ la litania che campo ci propina offendendo le nostre intelligenze la nostra liberta’ di scelta
ha tentato in tutte le maniere di non lasciare scelta al popolo di capitanata da buon democratico cerca di somministrare monopolio e vecchi accordi. ha voluto con tutto le sue forze che non ci fosse che lui da votare
ha ringraziato ,con accordo in segrete stanze, Ognissanti per il passo indietro.
Ognissanti fatti pagare prima perche’ come va a finire questa volta non si sa’.
colgo l’occassione per ringraziare le due piattaforme web presenti sul territorio che attraverso i commenti ci danno l’occasione di dire la nostra a questa specie di politici afflitti da complessi di onnipotenza vari.
forse aprono la mente a qualcuno che come me in passato beveva tutto cio’ gli veniva somministrato.
Clemente alla regione!
al comune voto disgiunto mandiamoli a casa
Campo, io la reputo una persona di grande intelligenza.
Come puo’ esordire in questi termini.
Sono d’accordo che piangersi addosso e lagnarsi non giova a nessuno, non puo’ pero’ chiederci di tornare a votare una squadra che in oltre un quarto di secolo ha collezionato solo ed esclusivamente fallimenti socio economici.
E’ ora di cambiare.
La citta’ ha bisogno di uomini che la conducano al bene, allo sviluppo.
Abbiamo bisogno di cervelli in ebollizione non di cervelli bolliti. Per cervelli bolliti mi riferisco ad una classe politica che si e’ dimostrata incapace, e che da 25 anni promette e trova solo giustificazioni per non essere stati capaci di portare a termine quei progetti politici tanto pubblicizzati, nelle vostre campagne elettorali di un quarto di secolo.
La citta’ chiede di rientrare in possesso della propria dignita’. Quella dignita’ che un gruppo di uomini mediocri ci ha scippato.
Spero che la citta’ abbia il coraggio di cambiare. Diversamente si che lei ha ragione, e’ inutile lamentarsi continuamente.
Il popolo, l’elettore che continua ad andare dietro alle chiacchiere, ed al suo comodo, si costruisce nel tempo una prigione, dove i muri diventano troppo alti e troppo spessi per poter vedere la luce.
Sono passati 25 anni,e’ ora di cambiare.
Antonello Scarlatella
Campo, inizia a …sto arrivando!!!
Non si possono vedere sempre le stesse persone che ti chiedono il voto con la falsa ironia di presa per i fondelli.
Se dovessero uscire gli stessi, beh vorrà dire che siamo un popolo di ignoranti e che ci meritiamo questo scempio. Lasceremo a loro Manfredonia, non vogliamo bruciare l’avvenire dei nostri figli in questo deserto arido di l.e favoritismo clientelare di poche famiglie e sempre le stesse che vedi sopra in Comune. Diamo spazio alle menti no agli stessi sciacalli che vedono la politica come lavoro e no come bene comune per la collettività! Fuori dai co……ni tutti i precedenti consiglieri, assessori ed a salire con le cariche.
Grazie del consiglio Campo , voterò bene ma non te che appoggi Riccardi
Campo .Mi regali un bel viaggio dove non esiste ingiustizia?
Tanta stima sia come uomo che come politico, ma non mi venite a chiedere di votare l’indagato Riccardi. Voto lei con molta sincerità , voto uno del PD al comune, ma come sindaco voto Magno anche se non lo conosco personalmente. Inoltre voglio fare una mia riflessione personale dicendo che ci pentirete di non aver cambiato il candidato sindaco. Forza Paolo , forza PD, forza italo Magno sindaco.
Campo incomincia a tagliarli lo stipendio come faranno i ragazzi del movimento 5 stelle! Poi si vede!
devo ringraziare Franco Ognissanti per la generosità dimostrata nei confronti della città, che ha ben rappresentato in Consiglio regionale per 10 anni, e co fatt? Nind e poi sapeva di non essere rieletto ecco perchè ti ha ceduto il posto
votare bene significa che non ti posso votare, al massimo …..
Sicuramente non votare te che ti candidi solo perchè al momento sei disoccupato e ti servono 15000 euro di stipendio + il vitalizio + la buona uscita. NON TI VOTERO’ MAIIII
bordo campo riccardi bordo campo riccardi bordo campo riccardi bordo campo riccardi bordo campo riccardi bordo campo riccardi bordo campo riccardi ,che cacamint e ………….! ma quando vi toglierete dalle …una volta per sempre?ci avete rotto i ….vorrei tanto che non cancellaste questo mio sano pensiero,molto condiviso!
la buona politica per voi che incamerate ricchezza senza fare mai un …,manfredonia è diventata una valle di lacrime e voi parlate ancora di buona politica,ma come vi permettete di considerarci ..?andate a lavorare seriamente,andate a vedere come si guadagna la pagnotta col sudore,sono venticinque anni che ci prendete per il ..,cambiate mestiere sentite a me.
Alleznam prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tanto vali!!!!!!!!!
#tagliatilapagnotta prima di tutto
LA COSA CHE NON MANDERO’ MAI GIU’,E’ L’ATTEGGIAMENTO DI COSTORO CHE DA UNA PARTE SI SCANNANO E DALL’ALTRA FANNO FINTA DI ANDARE DACCORDO.IPOCRISIA DI POLITICANTI E MESTIERANTI DI VECCHIO STAMPO….BASTA !!!!!!!!!!!!