Manfredonia – Ieri 25 Aprile in via Stella 58 si è inaugurato il comitato elettorale promosso dall Ass. “Libero Impegno” e il sindacato C.I.S.N.A.C in favore del candidato consigliere alla Regione nella lista di Emiliano Giuseppe Liscio nella lista di “Emiliano Sindaco di Puglia” e del candidato al Consiglio Comunale espressione dell’ Ass. “Libero Impegno” Davide Ciuffreda nella lista “Movimento Est”.
“La nutrita partecipazione dei tanti sostenitori che ieri ha partecipato all’evento ha prodotto una buona dose di ottimismo nei confronti dei due candidati dandone ulteriore forza a perseguire i propri ideali“.
(COMUNICATO STAMPA)
Complementi al presidente dell associazione libero impegno per questo gruppo formato da gente valida che sono sicuro farà tutto il possibile per portare questo impegno fino alla fine… Grande Peppino falcone..
Sono certo che questa squadra riuscirà con il suo impegno e senso di responsabilità che la distingue ha dare un giusto e proficuo sostegno alla amico Pippo e Davide . due amici degni e sinceri di una seria e sana politica rivolta al sociale e alla società civile.di cui abbiamo bisogno . invito a tutti coloro dell anti politica ad avvicinarsi alla amico Giuseppe liscio e Davide ciuffreda..sono due di noi…
Io non capisco ma in città ci siete solo Voi? Tutti in coalizione con Riccardo al comune ed emiliano alla regione. Non vi sembra un pò di dittatura. Tutti i cartelli pubblicitari sono del PD, Riccardo,comunisti, manfredonia ovest,il brutto viene adesso,ecc.E’ scontato che vincerà Riccardo ed emiliano anche se non li votano tanto ci pensano le liste civiche a raccogliere i voti. Questa legge elettorale permette 100 liste civiche in una sola coalizione e magari chi non sostiene la coalizione deve vedersela da solo in una giungla di persone che vanno a destra e sinistra per la città accaparrarsi il voto dell’amico,conoscente o collega. Che schifo,non Manfredonia,ma l’Italia.
Almeno 1000 voti a Campogatta li sottrarà vai Peppe sei il nostro oriundo
un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e tutto il Movimento E.S.T. manfredonia. E’ importante avere forze in campo di tale lealtà e determinazione. Un grande saluto. Con stima . Michele la Torre