””Che vuol dire ‘ghepradi’?”. Poi, su suggerimento del fratello, che si trova accanto a lui, risponde: “Ah, i gay? I froci, i ricchioni? No, lasciamo perdere, sono ‘peccati’ anche loro. Hanno questo difetto perché sono nati così, ma sono esseri umani anche loro, come noi. Non so come nascono, mia madre m’ha fatt nasc bun, me, frat’m e l’ sor me (mia madre ha fatto nascere bene me, mio fratello e le mie sorelle, ndr). Sono peccati, ma sono persone e figli di Dio anche loro” di Gisella Ruccia””.
Così Gerardo Bevilacqua (fonte: ilfattoquotidiano) candidato sindaco a Cerignola per la lista “Voci nuove” nel corso del suo intervento a La Zanzara su Radio24, dove il politico pugliese si è raccontato a Cruciani e a Parenzo.
E’ scandaloso dare la parola a persone (persone?) simili e, soprattutto è ancor più scandaloso candidare esseri simili!!
Dalla foto si vede che tanta gente ha interesse per certi comizi…..mi chiedo: “ma a Cerignola non hanno altro da fare?”
Io al posto loro mi vergognerei soltanto!!!
ALLA REGIONE NON SI VA PER SUCCESSIONE
infatti i consiglieri regionali uscenti della nostra provincia dopo aver percepito circa 20.000 euro al mese per decenni, ( ed una buona uscita anche di 500.000 euro ) senza aver fatto nulla per la nostra terra, adesso pretendono di lasciare la loro poltrona in eredita’ ai figli e altri parenti.
BASTA CASTA!