Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vieste, Edoardo Stoppa con Anpana per zero cani in canile

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2015
Manfredonia // Vieste //

Edoardo Stoppa, celebre inviato di Striscia la Notizia, è ufficialmente una Guardia Ecozoofila ANPANA e lo ha annunciato lui stesso in occasione del 30° Congresso Nazionale ANPANA svoltosi il 23 e 24 maggio a Viareggio. Per l’occasione lo ha incontrato la dott.ssa Francesca Toto, Vice Presidente Provinciale di ANPANA Foggia, che ha illustrato a lui e all’avvocato Danile Pizzi, consulente legale di Striscia la Notizia, il progetto ZERO CANI IN CANILE di ANPANA Vieste. Entrambi hanno espresso parole di ammirazione e voglia di approfondirne la conoscenza, vista la sua innovatività ed efficacia. Il noto conduttore televisivo ha spesso collaborato con il Comandante Provinciale di ANPANA Cuneo Maria Rossano e con le sue guardie, rimanendo favorevolmente colpito dall’operatività e serietà dell’associazione.

Questo lo ha portato, con la sua Associazione “Figli di un dio minore”, a donare all’ANPANA un’ambulanza veterinaria, che girerà l’Italia per sensibilizzare la gente al soccorso e alla corretta detenzione degli animali. Edoardo Stoppa anche per il prossimo anno sarà testimonial della campagna ANPANA nelle scuole.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.