Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Confartigianato: crescono giovani inattivi. Foggia tra le peggiori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Giovani e loro tendenze // Manfredonia //

FOGGIA – La convention annuale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, oggi a Roma, “misura l’habitat per il lavoro dei giovani” e lancia l’allarme: “L’ Italia è la peggiore in Ue per giovani inattivi, sono 1,6 milioni” e con un tasso in aumento. Confartigianato elabora anche “l’ndice dei territori youth-friendly per impresa e lavoro”: la Lombardia è la regione che offre ai giovani le condizioni migliori per lavorare e per fare impresa.

 

FONTE: RAINEWS

Maglia nera per Molise, Sardegna, Calabria, Sicilia e Basilicata. Tra le province, terreno più fertile a Cuneo, le condizioni più difficili a Isernia, Foggia, Vibo Valentia, Siracusa, Taranto. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.