MANFREDONIA (FOGGIA) – Oltre 70 tra nuove aperture di punti vendita e ristrutturazioni di quelli esistenti e più di 100 assunzioni nei piani 2023 di Maiora Despar Centro Sud, il gruppo pugliese di Gdo che investe nello sviluppo della rete, dopo aver chiuso l’esercizio 2022 sfiorando il miliardo di giro d’affari alle casse, esattamente 987 milion. Nei piani 2023 – grazie ad investimenti per oltre 20 milioni a valere sui 100 previsti nel piano industriale 2021-2025 – è programmata l’apertura di 40 nuovi punti vendita (tra gestione diretta e indiretta) e la ristrutturazione di 32 store (diretti e indiretti).
Fonte: despar
Il piano di crescita riguarda anche il canale cash&carry che, nel prossimo mese, vedrà salire a 8 i punti vendita Altasfera presenti nel Mezzogiorno con l’apertura a Reggio Calabria – dopo quelli di Corato, Molfetta, Manfredonia, Laterza, Crotone, Monopoli e Lecce – potenziando così il presidio in quella regione.
Previste 100 assunzioni
Grazie alle nuove aperture il gruppo assumerà altri 100 addetti che si aggiungeranno ai 2.500 dipendenti attuali (di cui il 50% donne), verso i quali Maiora applica, senza distinzioni di sesso, a parità di qualifica e con uguali mansioni, lo stesso trattamento salariale, come attesta la certificazione Equal Salary ottenuta nel 2022. Lo riporta Vincenzo Rutigliano sul Sole 24 Ore.
Vogliamo la LIDL a Manfredonia altro che Despar!
Domando per un amico, a quale politico eventualmente bisogna rivolgersi per la raccomandazione?
Quanto scommettiamo che quei 100 posti disponibili stanno già occupati da mo’ iev’? 🤦♂️😂
X Alberto devi chiede a Matteo che vuole la Lidl, mica sa, che dobbiamo mangiare sano e non usare prodotti che vengono dall’estero, lo so che ai discaunt I prezzi sono piu bassi, ma la qualita’ e’ Sicuramente proportionale al prezzo, nessuno regala nulla. Queste poi sono le persone che risparmiano sul mangiare e spendono soldi per vestiti griffati, per spritz, estetiste, cellulari ed altro, la sera fanno un panino da 1 euro ai figli e basta x la cena. Tra poco tutti ai lidi per la sfilata dei perizoma e vacanze annesse. Poveri noi.
Commercia te di monte, sei un grande. 😉👍
Bravo “Commerciante di Monte”
Per essere assunti bisogna rivolgersi a gente pesante quella che conta
A Manfredonia, dove lo apriranno?
Chiedo per un amico: a chi bisogna chiedere? C’è bisogno del regalino? Si fanno falsi corsi di formazione?
Maiora srl, ti fa lavorare 45 ore settimanali e ti retribuisce 30.
Certo che siete dei paraculi, tutti vogliono il posto al Despar, e poi fate processione a fare spesa all’Eurospin o MD, o al mercato, spero che nel caso di assunzione personale, li fanno venire dal Barese, non meritate nulla, state facendo chiudere tutti i piccoli negozi, per andare ai discaunt e mercato con temperature alte, latte, latticini, carne etc senza frigoriferi, vanno a pisciare e dove si lavando le mani? Poi andate nei negozi, tutti, con la puzza sotto il naso, e fate I Signori, che popolo….
Tutto perfetto, dalla prevenzione alimentare al perizoma! Complimenti
Nei mercatini si fa di tutto e di piu e anche nelle strade.. Ozz🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Non ne sono sicuro ma io nell’articolo non vedo l’apertura di nessun punto vendita a Manfredonia ma bensì Reggio Calabria parla di altasfera cash and carry presente nella zona ex ginomoto
Ajinomoto…. Gino è l’amico della piazzetta 🙂 speriamo assumano e portino lavoro. Saluti