Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Familiari Giuseppe Ciociola: “Una sola mano per 3 orrendi omicidi, orribile”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Manfredonia //

Manfredonia – I figli di Giuseppe Ciociola, tramite il legale di fiducia avv. Francesco Le Noci, nell’apprendere la notizia dell’avvenuto arresto del presunto omicida del padre, “intendono esprimere massima gratitudine e sincero ringraziamento nei confronti delle Forze dell’Ordine e della Procura di Foggia, i quali con un lavoro paziente e silenzioso sono riusciti a fare luce su tale orrenda vicenda”.

“Una sola mano che si sarebbe macchiata dell’omicidio di tre diverse persone, è una notizia che desta sofferenza e immensa angoscia.

Infine, gli stessi, abbracciano i familiari dei sigg.ri Cirillo, anch’essi presunte vittime del sig. Giuseppe Rendina, accomunati dallo stesso intimo dolore”.

Morte Giuseppe Ciociola: Rendina arrestato in carcere

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.