Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, spari in bar per futili motivi: sospesa licenza al titolare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Foggia //

FOGGIA – La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività poste in essere al fine ultimo di prevenire la proliferazione di situazioni sociali particolarmente allarmanti per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha notificato il provvedimento ex art. 100 T.U.L.P.S., emesso dal Questore di Foggia, nei confronti del titolare di un bar ubicato in via Gioberti, ordinandone la chiusura provvisoria.

 

Il provvedimento adottato dal Questore scaturisce da un grave episodio di violenza avvenuto all’interno del locale che inevitabilmente ha comportato il turbamento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Fonte: baritoday
Fonte: baritoday

 

Si fa riferimento al 16 maggio scorso, quando il locale trasmetteva in diretta l’incontro calcistico di Champions League Inter-Milan ed un avventore, a seguito di una discussione per futili motivi, avrebbe attinto con colpi d’arma da fuoco un altro soggetto, ferendolo alla gamba sinistra.

 

Ad avvalorare maggiormente la decisione del Questore nell’emanazione del provvedimento, contribuiscono i controlli al locale effettuati in passato dal personale della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno permesso di riscontrare la frequentazione abituale di persone pericolose e pregiudicate, soprattutto in riferimento ai reati contro la persona e contro il patrimonio.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.