Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lavori sulla SS89 “Garganica”: bando di gara per scavi archeologici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Manfredonia // San Giovanni Rotondo //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’esecuzione di scavi archeologici propedeutici alla realizzazione della viabilità per San Giovanni Rotondo e dell’asta di collegamento tra San Giovanni Rotondo e Foggia, nell’ambito del primo stralcio dei lavori di ammodernamento della SS89 “Garganica”, tra Manfredonia e l’aeroporto militare di Amendola, in provincia di Foggia.  

 

SS89 GARGANICA - FONTE: GARGANOTV
SS89 GARGANICA – FONTE: GARGANOTV

Il progetto di ammodernamento della SS89, di lunghezza complessiva pari a circa 35 km, ridurrà i tempi di percorrenza per raggiungere il nord della regione e collegherà più facilmente i comuni montani e costieri alle principali vie di comunicazione.

 

Le offerte digitali dovranno pervenire sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di lunedì 19 giugno 2023.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.