Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Operazione antidroga Dda nel Brindisino, dieci arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Brindisi // Cronaca //

(ANSA) – FRANCAVILLA FONTANA, 26 MAG – Con l’accusa di aver costituito un’ associazione finalizzata al traffico di stupefacenti dieci persone sono state arrestate a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, sulla base di due ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Lecce, su richiesta della locale direzione distrettuale antimafia a carico di 9 indagati, e dal gip presso il Tribunale per i minorenni di Lecce su richiesta della Procura dei minori per un 20enne all’epoca dei fatti minorenne.

Fonte: barisera

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.