Manfredonia – Il generale Giuseppe Marasco, Presidente Nazionale CIVILIS, ha preso parte con un cammeo al video musicale “Havana“, ultimo singolo di DEEZA DJ che ha visto la partecipazione vocale del del rinomato percussionista cubano Humberto Potaje.
Il video musicale, pubblicato ufficialmente su YouTube il 26 Giugno 2023, è un’affascinante storia che coinvolge una coppia di sessantenni interpretati da Stefania Ciccarelli e Roberto Foschini.
Immersi in una vita noiosa e priva di emozioni, i due vengono improvvisamente catturati da una telepromozione che li spinge a prendere una decisione avventurosa. Senza esitazione, impacchettano le loro valigie e partono per un viaggio straordinario.
L’ambientazione del videoclip è la splendida regione Puglia, in particolare il Nord Barese.
Ecco il video:
Cost’ oramé ‘ste propr’j’ alla frutt’
Un alto Ufficiale pagato dallo stato italiano dovrebbe evitare di farsi pubblicità.
E’ stata un esperienza bellissima e proficua, nell’occasione voglio ringraziare il grande Registra Antonio Recchia, lo studio 50mila eventi, il Direttore della fotografia Giancarlo Doronzo e Michele Mancano, per la sceneggiatura Antonio Recchia e Valerio Di Zanni, per le riprese aeree Ruggiero Russo, per il foto reportage Riccardo Parziale, stylist Vincenzo Nesta, i tecnici Alessandro Adducci, Claudio Rosito, Alessandro Lasorsa e Daniele De Scisciola, i due protagonisti: Stefania Ciccarelli e Roberto Foschin, logicamente io ero partecipante come Guest star, il bellissimo brano di Valerio Di Zanni e Humberto Larduet Estopinan, e tutti gli altri collaboratori importanti per la ottima riuscita del video musicale, ecco questo siamo NOI del SUD ITALIA, il nostro ” sacrum facere ” dal latino il SACRIFICIO è realtà come l’impegno e la determinazione ad arrivare primi. Comandante Giuseppe Marasco.
Invito il Comandante supremo Generale Marasco ad arricchire ulteriormente il suo notevole bagaglio di esperienze personali, senza chiedere nulla di speciale, la invito solo a vigilare sullo schifo e il degrado totale morale e materiale che regnano sovrani e incontrastati nella sua città natia e ove risiede.
E poi si domanda perché la maggior parte della gente non lo prenda sul serio.
@Giuseppe Marasco:
Peppì, vù sent’ à me? Pinz’ à fé sckitt’ ù sckattamurt’ come in origine, che manco più come “guardia ambientale” sei credibile 🤣🤦♂️
Oppure trasferisciti direttamente a Cerignola e statt’ allà vita natural durante 😂🤦♂️