Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Giorgia Meloni ricorda Singh e ai banchi del governo dice “Raga’ alzateve”

Quando al nome del bracciante morto a Latina i deputati si alzano in piedi, il premier riprende i membri del governo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Giugno 2024
Cronaca // Politica //

Durante le comunicazioni in Aula in vista del Consiglio europeo, il premier Giorgia Meloni ha ricordato “l’orribile e disumana morte di Satnam Singh”. Quando la premier ha commemorato il bracciante defunto, menzionando il suo nome, l’Aula si è alzata in piedi in un applauso collettivo.

Anche dai banchi del governo si sono levati applausi, sebbene i ministri fossero rimasti seduti. A quel punto, la presidente del Consiglio ha esortato i membri dell’esecutivo: “Ragazzi, alzatevi anche voi”. Il ministro Tajani, alzandosi, ha detto alla premier: “Ho fatto chiedere i visti per la famiglia”. “Bravo”, ha risposto Meloni.

Lo riporta TGCOM24.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.