SportStato news

Calcio, due rinforzi in attacco per il San Severo, c’è Carminati


Di:

San Severo – L’USD San Severo muove i primi passi sul mercato, con due rinforzi in attacco. Arrivano alla corte di mister De Felice Raphael Carminati de Oliveira Barros e Giuseppe Sifonetti, vecchie conoscenze del calcio di Capitanata, entrambi con militanze pregresse in club della provincia.

Carminati, attaccante brasiliano classe 1985, giunge a San Severo dopo una lunga esperienza nel Manfredonia Calcio, con cui ha militato anche nell’ultimo campionato di serie D che si è concluso con la salvezza del club sipontino, sommando 15 presenze e 3 reti. In precedenza la punta brasiliana ha vestito anche le maglie del Lucera, del Bisceglie e dell’Andria BAT, con quest’ultima in serie C1.

Giuseppe Sifonetti invece è un’ala destra di grande esperienza. Il giocatore nato a Rossano Calabro nel 1982 approda nel club giallogranata dopo aver disputato una stagione divisa a metà tra Hinterreggio in serie D e Arsenal Trebisacce in Promozione calabrese. L’attaccante calabrese può vantare nel proprio curriculum 141 presenze e 17 reti tra serie C1 e C2, con le maglie di Spal, Vittoria, Gubbio, Monopoli, Scafatese, Cavese, Sanremese e Manfredonia Calcio. La militanza con il club sipontino, avvenuta nella seconda parte della stagione 2008/09 per Sifonetti, è dunque elemento in comune tra i due nuovi arrivi in casa San Severo.
Con questi due acquisti quindi inizia a muoversi sul mercato in entrata il club dauno, che finora aveva operato solo in uscita con le cessioni di Russi alla Vastese, di Pizzolato e De Vivo al Brindisi, e di Conte, attualmente svincolato.

(ph: manfredoniacalcioasd)

(A cura di Salvatore Fratello – salvatore.fratello@outlook.com)

Calcio, due rinforzi in attacco per il San Severo, c’è Carminati ultima modifica: 2014-07-26T16:57:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This