GarganoManfredonia

Meteo Gargano, 3b: “attesa pioggia, salta domenica al mare”


Di:

Bari – METEO Puglia: persiste l’azione di una circolazione instabile che rinnova una giornata all’insegna della spiccata variabilità al mattino ma con tendenza a parziali schiarite entro metà giornata. Nel pomeriggio però nuovi acquazzoni andranno sviluppandosi qua e là sulla dorsale, le Murge e settori prospicienti. Migliorerà poi in serata con ampie schiarite, specie lungo il basso versante adriatico. Temperature perlopiù stazionarie. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

ESTATE ANCORA IN SORDINA: NUOVE INSIDIE SINO A FINE MESE. L’alta pressione lascia spazio al transito di una circolazione di bassa pressione, che almeno sino al fine mese determinerà condizioni di tempo variabile e clima più fresco rispetto alle medie di questo periodo. Un primo passaggio instabile è così atteso tra la seconda parte di oggi e la prima parte di domani. Instabilità diurna, invece, tra Lunedì ed occasionalmente Martedì, mentre un seconda passaggio instabile è atteso Mercoledì. Andrà invece meglio dal primo agosto con il ritorno dell’alta pressione e quindi del bel tempo.

Fonte: 3bmeteo

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Gargano, 3b: “attesa pioggia, salta domenica al mare” ultima modifica: 2014-07-26T13:04:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This