Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Australia: morti 50 dei cetacei arenati, soccorsi per altri 45

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2023
Ambiente // Cronaca //

AUSTRALIAOltre 50 dei circa 100 cetacei arenatisi nelle scorse ore su una spiaggia dell’Australia occidentale sono morti, hanno comunicato oggi le autorità locali.
I 51 globicefali facevano parte di un branco di cetacei avvistato ieri al largo di Cheynes Beach vicino ad Albany, circa 400 chilometri a sudest di Perth.

Il dipartimento statale per i Parchi e la fauna selvatica ha affermato che sta lavorando con i volontari per cercare di salvare 46 cetacei ancora vivi e che prevede di guidare gli animali in acque più profonde durante la giornata odierna.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.