Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’inferno di Vieste: le immagini del disastro dopo l’incendio

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2023
Gargano // Manfredonia //

Dopo l’incendio, soltanto cenere. Le immagini pubblicate dalla Protezione Civile Pegaso Comune di Vieste mostrano la devastazione di Baia San Felice, con decine di ettari di macchia mediterranea distrutti.

Canadair e squadre Aib dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile hanno lottato coraggiosamente contro le fiamme. Ma c’è speranza: la solidarietà ha permesso di evacuare i turisti e ospitarli gratuitamente altrove. Nonostante l’orrore, la comunità e il territorio sono pronti a rinascere.

Il dr. Valerio Agricola, StatoQuotidiano.it

Articolo di Valerio Agricola

fonte image: Protezione Civile Pegaso Comune di Vieste

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.