Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Fatone (M5S): “Con il 37% siamo il primo partito a Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2022
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA), 26/09/2022 – “Permettetemi innanzitutto di ringraziarVI per il grandissimo risultato ottenuto a Manfredonia, con il 37% SIAMO IL PRIMO PARTITO. Un grazie speciale al Nostro Presidente Giuseppe Conte vero trascinatore di questa campagna elettorale, il nostro vero leader, ha ridato identità e spirito battagliero al partito.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e attività all'aperto

In fine non posso non citare il gruppo di attivisti di Manfredonia, MoVimento 5 Stelle Manfredonia, sempre presenti con forza, passione, sacrificio e amore per la nostra amata città…loro sono la vera anima del Movimento locale. Il grandissimo risultato in provincia ci permette di rieleggere al Senato Marco Pellegrini e Gisella Naturale e alla Camera Carla Giuliano…siamo in ottime mani e dalla parte giusta. Caro Gianluca Totaro abbiamo basi solide su cui lavorare, con impegno e dedizione non ci sottrarremo alle nostre responsabilità….forza forza”.
Lo riporta il consigliere comunale del M5S Raffaele Fatone.

33 commenti su "Fatone (M5S): “Con il 37% siamo il primo partito a Manfredonia”"

  1. Certo da una città abituata all’elemosina di stato cosa si pretendeva? Andate a lavorare sfaticati. Il RDC è per chi ne ha effettivamente bisogno. A buon intenditore poche parole.

  2. Con tanti sfaticatie furbetti mi aspettavo di piu. É finita la pacchia! 😂😂😂😂😂😂

  3. Reddito di cittadinanza comprano gratta e vinci e probabilmente lavorano in nero, specialmente le donne. Più vanno anche dai preti a farsi dare le buste di viveri e dall’estetiste.

  4. Per contribuente indignato …Chissà un giorno perdi tutto è ti ritrovi in mezzo la strada così capisci cosa vuol dire .Non fate tutta un erba un fascio…Ci sono persone che hanno lavorato ed hanno perso il lavoro con dei bambini piccoli. QUINDI VERGOGNATI… È SPERO UN GIORNO TI CAPITA A TE DI ANDARE IN ROVINA .

  5. Noi del nord vinciamo sempre sul sud e in dato di fatto siamo superiorie lavoratori venite in Lombardia chesipuo lavorare

  6. Noi del nord vinciamo sempre siamo decisivi alle elezioni e lavoratori abbiamo bisogno di lavoratori in Lombardia vi aspettiamo in massa

  7. Per forza per quanti manteniti del reddito è normale
    Questa non è la vostra vittoria ma quella di Riccardi contro il PD

  8. Parlate solo del RCD come se fosse l unica cosa che ha proposto conte il bonus facciate? Che permette a tutti anche a chi ha soldi non ne parlate?parlate del RDC sensa sapere il perché uno lo percepisce fate lavorare i giovani così li sfruttano e non auguro nessuno di chi parla male del RDC di rimanere senza lavoro eppure voi siete del sud sapete che qui non c e lavoro .lavorano solo alcuni più fortunati migliaia di persone hanno perso il lavoro e molte aziende hanno chiuso vedremo cosa succederà adesso i giovani se ne andranno tutti al nord o a l estero

  9. SIAMO TORNATI NELLE MANI DEI FASCISTI… UN MINUTO DI SILENZIO PER CHI LI HA VOTATI. EVIDENTEMENTE LA STORIA NON È IL LORO FORTE.

  10. Andate a lavorare è pagate i percettori del rdc visto che come per la maggior parte, qui per lavorare si paga,ho devi essere raccomandato dall’imbecille politico o sindacalista di turno.Fatelo anche adesso e pensate ai c…i vostri.

  11. Caro Fatone, invece di gioire dovrebbe allora domandarsi come cavolo lei abbia fatto a perdere le comunali solo pochi mesi fa!

  12. @ Ilario:

    Caro Ilario, hai un modo di pensare un po’ SBALLATO, ti consiglio un elettroencefalogramma e una scintigrafia cerebrale, forse potresti essere recuperato.

  13. Io imprenditore del sud a Ilario io e parlo per me ho messo il cartello vietato entrare a rappresentanti di prodotti del nord la loggistica la trovo al sud e se non la trovo la prendo all estero un imprenditore del nord che e nel mio settore e venuto da me e mi ha proposto di lavorare per conto terzi per luia prezzo da fame dopo il mio rifiuto mi dice voi al sud dovete essere la cucina d Italia dovete fare aziende di produzione tipo pastifici e prodotti locali altro non sapete fare io da persona per bene l ho mandato a quel paese

  14. A Manfredonia oltre 4000 che percepiscono il reddito di cittadinanza. Basta moltiplicare 4000×2= 8000 M5STALLE. Per Gonde tutto graduidamende.

  15. Fatemi capire, i percettori del RdC a Manfredonia sono capaci di muovere più di 8000 voti? E allora mi chiedo perché i 5S non hanno vinto le comunali.

  16. MARCO IL DOTTOR FATONE CONOSCE TUTTE PERSONE X BENE NON E ANDATO CASA X CASA AI CAPITO QUELLO E 1 SIGNORE NATO MI CAPISCI,,,,,,,,,,,

  17. 2000 che percepiscono il rdc uguale 4000 voti e una sporta. Ma il reale peso politico che le stelle brillanti di manfredonia hanno nel partito di conte qual è? Non avete messo uno di manfredonia ne alla camera ne al senato. non siete riusciti manco a piazzare uno su quattro sul gargano per i due listini proporzionali. Non vi considerano a foggia o sono assenti quando fate le vostre richieste?

  18. @x ilario del nord:

    Hà fatt’ bun’.
    I nordisti si sentono ancora in diritto di fare da conquistatori e carnefici di noi meridionali, come avviene da 161 anni a questa parte dopo la “malaunità”, dunque c’ n’ iess’r’ à fengul’, che le piccole e medie imprese del Sud sono una grande risorsa.
    Se solo si facesse rete e gruppo, alle imprese del “Norde”, pure quelle grandi, ce le papperemmo per colazione

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.