Manfredonia, Gatta eletto deputato. Rotice: “Ora siamo una certezza”

BALLON D'ESSAI
CALEMBOUR
StatoQuotidiano sei tu!
StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.
Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.
Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!
Anche se proveniente dal contrapposto campo, come cittadini di Manfredonia ci aspettiamo che non si manifesti la fotocopia di tutt’altri “Onorevoli”.
Occorre che si faccia altrimenti la presenza è inutile per i rappresentati.
Speriamo la rappresenti meglio di come ha fatto alla regione,altrimenti siamo alle solite, il dire ed il fare sono due cose opposte.
Complimenti dottor Gatta, per questo risultato ottenuto, spero che la sua presenza al governo, non sia una presenza passiva e non scambi il senato per un dormitorio.
Le tante problematiche che attanagliano Manfredonia ne siete a conoscenza, non vi resta che dare una prova di responsabilità e coerenza verso chi vi ha dato fiducia. Il servizio verso la nostra città, sarà facilitato dal fatto che vi trovate come maggioranza e quindi non potete trovare scuse o pezze a colori. Cercate in primis, caro dottor Gatta, di presentare il problema del lavoro, dell’ospedale San Camillo e della sicurezza sociale , dopo seguono gli altri problemi. Durante le elezioni, ci stringevi la mano, convinto di poter fare qualcosa per la nostra città, adesso è giunto il momento di dimostrarlo con i fatti. Vedremo se le vostre omelie convincenti non diventano lettera morta oppure realtà gioiose. Il tempo sarà galantuomo e vedremo se i frutti saranno presenti. Speriamo che non sia un film già visto, con un finale stile Dario Argento. Comunque, Auguri dottor Gatta.
Vincenzo G@: Senato? Cmq, auguri e congratulazioni nella certezza che Manfredonia sarà meglio rappresentata rispetto ai “risultati” che furono ottenuti (????) da Tasse e Trujiene. Jí megghjie nu pére d scarpe nóve ca tre pére d scarpe vicchije
Certo, la certezza d’ non cumb’né ‘nu cazz’ d’ nind’, se non arraffare soldoni 😂🤦♂️
Fossi in Rotice non gioirei molto. A Manfredonia i 5S sono il partito più votato e al Senato la candidata 5S ha ottenuto più voti di quella di centro destra. Ha contribuito ven poco alla sua vittoria.
Speriamo che gatta non sia il nuovo bordo. Forza e coraggio manfredonia, bisogna avere fiducia e speranza.
Congratulazioni all’Avv. Gatta, la mia più grande felicità e per Renzo che sognava questo giorno per tutto quel trascorso di gioventù. Ciao Renzo