Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il brigadiere di Foggia Tonino Mascione a “Cose Nostre” su Rai1

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2023
Foggia // Spettacoli //

FOGGIA – Racconta l’omicidio di una giovane donna, Luisa Fantasia, la puntata di “Cose Nostre”, il programma condotto da Emilia Brandi, andata in onda ieri lunedì 25 settembre, alle 23.50 su Rai 1. Un lutto che il marito della vittima, il brigadiere di Foggia Tonino Mascione, non ha mai voluto rivelare a nessuno, neanche ai suoi figli, e che ha preferito seppellire nel passato per paura di riaprire una ferita profonda e difficile da rimarginare.

La conduttrice Emilia Brandi

Ma i suoi figli non hanno mai smesso di cercare la verità e, oggi, dopo più di 40 anni, hanno deciso di raccontare questa storia.

Non solo per colmare un vuoto nella loro vita, ma per restituire a tutti noi la memoria di Luisa Fantasia, vittima innocente di mafia. Attraverso la loro testimonianza inedita, quella che verrà raccontata è la storia di una famiglia unita, di un amore incondizionato e di un peso inaudito che forse, solo attraverso le parole, può finalmente essere accettato.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.