MANFREDONIA (FOGGIA) – Questa mattina, probabilmente a causa del forte vento che si sta registrando in queste ore, un palo della luce è caduto in via Antonio Gramsci, una traversa di via Croce, in prossimità dell’Istituto Comprensivo “Perotto-Orsini”. Per fortuna non si registrano danni ai veicoli e il palo non ha colpito nessuno. Sul posto i Vigili del Fuoco.
Manfredonia, forte vento: cade un palo in via Gramsci (FOTO)

Direi che il forte vento ha accelerato la caduta di un palo con la base erosa dalla ruggine e che sarebbe opportuno controllare gli altri per evitare che ci scappi il morto
Bisognerebbe verificare la stabilità di tutti i pali della luce in via A. Gramsci, sono pali in metallo ed hanno la parte basale arrugginita a causa anche delle urine lasciate dai cani.Spetta a chi di dovere la verifica ed eventuale sostituzione dei pali ,per fortuna stamattina non si è fatto male nessuno.
Ma che razza di città è mai questa. Non si può camminare né a piedi e tanto meno in macchina, ti cadono addosso pali di oubblica illumina ione, alberi, intonaci di palazzi/balconi, le auto sbattono contro il manufatto della pista ciclabile (ora stanno provvedendo ad evidenziarli, ma bisogna evidenziarli maggiormente, non solo alle estremità…)
Ma ci sono gli irganismi di vigilanza e di controllo… lo stipendio lo si deve guadagnare almeno quando si tratta di salvaguardare l pubblica incolumità !!! Basta riempire scatole vuote…