Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, forte vento: cade un palo in via Gramsci (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Questa mattina, probabilmente a causa del forte vento che si sta registrando in queste ore, un palo della luce è caduto in via Antonio Gramsci, una traversa di via Croce, in prossimità dell’Istituto Comprensivo “Perotto-Orsini”. Per fortuna non si registrano danni ai veicoli e il palo non ha colpito nessuno. Sul posto i Vigili del Fuoco.

3 commenti su "Manfredonia, forte vento: cade un palo in via Gramsci (FOTO)"

  1. Direi che il forte vento ha accelerato la caduta di un palo con la base erosa dalla ruggine e che sarebbe opportuno controllare gli altri per evitare che ci scappi il morto

  2. Bisognerebbe verificare la stabilità di tutti i pali della luce in via A. Gramsci, sono pali in metallo ed hanno la parte basale arrugginita a causa anche delle urine lasciate dai cani.Spetta a chi di dovere la verifica ed eventuale sostituzione dei pali ,per fortuna stamattina non si è fatto male nessuno.

  3. Ma che razza di città è mai questa. Non si può camminare né a piedi e tanto meno in macchina, ti cadono addosso pali di oubblica illumina ione, alberi, intonaci di palazzi/balconi, le auto sbattono contro il manufatto della pista ciclabile (ora stanno provvedendo ad evidenziarli, ma bisogna evidenziarli maggiormente, non solo alle estremità…)
    Ma ci sono gli irganismi di vigilanza e di controllo… lo stipendio lo si deve guadagnare almeno quando si tratta di salvaguardare l pubblica incolumità !!! Basta riempire scatole vuote…

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.