Manfredonia – Come anticipato da StatoQuotidiano.it, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 23 e 24 settembre 2023, in via Antonio Gramsci, un’autovettura è stata interessata da un incendio doloso, con fiamme che si sono propagate verso un altro mezzo.
I fatti sono avvenuti verso le ore 2.59.
Si tratta di un incendio di natura dolosa come visibile dal rinvenimento di una bottiglia in plastica contenente ancora della benzina, lasciata sul luogo dei fatti.
Inoltre, sarebbero state numerose le riprese video degli impianti di videosorveglianza nell’area che riprendono in volto e di spalle il ragazzo autore dei fatti.
Non chiaro se lo stesso si sia già affidato a un legale per la sua difesa.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Manfredonia, dopo la denuncia della vittima, il proprietario dell’autovettura interessata dall’incendio di natura dolosa.
A cura di Giuseppe de Filippo – g.defilippo@statoquotidiano.it
Pena esemplare per questo balordo e parassita!
Bisogna vedere chi lo ha mandato , e la Ford kuga di chi è …… e più balordo chi lo ha mandato a questo cretino ad incendiare l’auto
Che genio un altro po’ lasciava anche la carta d’identità a terra…
facciamo che sono balordi entrambi e così non ci sbagliamo di sicuro. Il fatto che ci sia o meno un mandante, no riabilita di certo chi commette materialmente il fatto.
Per matteo impara a leggere i messaggi !! Io ho definito il balordo chi ha commesso l’incendio!!! E poi ho ribadito più balordo il mandante !!!!! Non ho affatto riabilitato l’esecutore dell’incendio!!!! Me stat bun mo