Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nubifragio sul Gargano, ancora strade e quartieri al buio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2023
Gargano // Manfredonia //
FOGGIA – “A seguito del maltempo di oggi, alcune centrali ENEL interrate si sono allagate nuovamente. Al momento, le utenze private vengono alimentate con operazioni di emergenza e con gruppi elettrogeni. Alcune strade e quartieri sono al buio perché tale sistema non reggerebbe se fosse riattivata anche la pubblica illuminazione, per cui si impone prioritariamente di assicurare corrente alle abitazioni.

Non appena la situazione sarà normalizzata si procederà a riattivare l’illuminazione esterna.

Ho già chiesto ad ENEL azioni immediate per eliminare le centrali interrate e lo faremo nuovamente nel tavolo tecnico che convocherò nei prossimi giorni. Ricordo a tutti, infine, che siamo stati interessati da maltempo ECCEZIONALE e che i problemi di queste ore sono i problemi irrisolti negli anni e nei decenni scorsi, per cui nessuno, NESSUNO può ergersi a dispensatore di consigli”. Lo scrive sui social Matteo Vocale, Sindaco di San Nicandro Garganico.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.