Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tifosi Gradinata Est Manfredonia durissimi: “Rotice e Collicelli consegnate lo stadio alla Città”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2023
Manfredonia //

Manfredonia – Dirompente il post pubblicato dai tifosi della “Gradinata Est” di Manfredonia, che lamentano una ulteriore partita a porte chiuse oltre ad €3000 di multa, poiché, nella gara contro l’Altamura, due persone vicine alla società Manfredonia Calcio 1932, si sarebbero introdotti abusivamente negli spogliatoi ed uno avrebbe spintonato e l’altro sputato sulla maglia dell’assistente quando era di spalle.

Resta ancora un mistero, chi siano stati gli autori di tale spregevole gesto, che probabilmente, non dovevano essere all’interno dello stadio.

Ecco, la protesta formale dei tifosi della Gradinata Est.

Manfredonia-Angri (Porte chiuse)

Fasano è già un vecchio ricordo. Siamo con la testa alla prossima gara, anche se Domenica disputeremo la 4° partita del campionato, quella con l’Angri è da considerarsi una vera propria sfida salvezza considerando la classifica delle due squadre.
BISOGNA VINCERE..COSTI QUEL CHE COSTI! Come tutti sappiamo anche Domenica l’intera tifoseria è costretta a rimanere fuori dai cancelli per gli atteggiamenti poco corretti di qualche pseudo personaggio della società (non autorizzato) che ha stazionato nell’impianto. A certa gente vogliamo ricordare che la Serie D non è il torneo cittadino Over 35 e il Manfredonia Calcio non è il loro “dopo lavoro”.

Ovviamente la società non si è nemmeno degnata di chiedere scusa a tutti i tifosi, né tanto meno si è degnata di spiegare l’inconveniente (sorgono anche i dubbi in merito) ai tifosi Sipontini, come al solito quando si è nel torto tutto tace.

SIETE NEL TORTO DA UNA VITA NEI NOSTRI CONFRONTI. Tutto tace anche sulla presentazione della squadra, rinviata tatticamente per mancanza di contenuti.
NON SIAMO NATI IERI.
Tifosi Gradinata Est Manfredonia durissimi: "Rotice e Collicelli consegnate lo stadio alla Città"
Tifosi Gradinata Est Manfredonia durissimi: “Rotice e Collicelli consegnate lo stadio alla Città”
Tutto tace anche (come da prassi) sull’agibilità dello Stadio Miramare. Rinnoviamo ancora l’invito al Sindaco Gianni Rotice e all’ illustrissimo Iraldo Colicelli a consegnare lo stadio alla comunità Sipontina, come promesso. Si…come promesso, sui giornali, sulle varie pagine Facebook e soprattutto come promesso durante gli incontri avvenuti con Noi della Gradinata Est. Altrimenti lasciate i vostri incarichi e liberateci dal male. Amen.
Vi abbiamo dato fin troppa fiducia. Solo per la Maglia e Per la Città. Tutto il resto non ci rappresenta. Forza Manfredonia”, scrivono i referenti della Gradinata Est nel post su facebook.

5 commenti su "Tifosi Gradinata Est Manfredonia durissimi: “Rotice e Collicelli consegnate lo stadio alla Città”"

  1. Che vuol dire vincere a tutti i costi? Ma, stiamo scherzando? Se la squadra del Manfredonia non vale una cicca come tutta la dirigenza, dovete anche, accettare le sconfitte serenamente! Cazzo!

  2. Legge 104/92 art.23/24.
    Uno dei problemi che interessano l’agibilità ? Gravissima l’inosservanza alle disposizioni in materia di Barriere Architettoniche, la non attuazione vieta l’agibilità, chiedere al delegato per le persone disabili Vincenzo Di Iasio.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.