Manfredonia

Cisnac a G.Prencipe: Contratto d’Area un insuccesso


Di:

Manfredonia – “IN un recente articolo apparso su Statoquotidiano l’avv. Gaetano Prencipe ha dichiarato che il Contratto d’Area non è stato un’invenzione del Comune ma un ‘patto territoriale avente genesi e valenza su scala nazionale’ e che a Manfredonia si è registrata il maggior numero di investimenti, che noi riteniamo sbagliatissimi visti i risultati delle tante cattedrali lasciate a marcire nel deserto. Dichiara inoltre che non ha avuto nè gli strumenti e tanto meno il potere di dettare, stabilire condizioni. Anche qui abbiamo da ridire, sito la mole di soldi investiti. Si doveva pretendere di inserire dei vincoli per la salvaguardia del territorio e lavoratori e non fare solo clientelismo, ed essere uno strumento straordinario per una raccolta voti.”

“Vorremmo ricordare al’ex sindaco che a fronte degli 81 interventi previsti ne sono stati realizzati sol 53, e che avrebbero dovuto occupare a regime 4604 unità e non solo 1583 unità, tra cui 1328 con contratti di formazione, 38 apprendisti , ed altri chiamati tramite agenzie interinali. Per un investimento complessivo di 25.234.000 di euro”.

“Se questo vuol dire essere entusiasti del proprio operato noi a questo punto siamo entusiasti dell’amministrazione guidata da Riccardi , che nonostante i tagli imposti da Roma non ci ha portato a un default.”

“Oggi molti giovani illusi dal contratto d’aria ed un lavoro sicuro si ritrovano a far fronte a mutui che non possono più onorare, non avendo più un lavoro, e conseguente messa a l’asta di molti immobili, giovani che hanno visto svanire il sogno di farsi una famiglia, altri costretti ad andare via dalla propria città per cercar fortuna”.

“Approfittando di questa puntualizzazione, ci piacerebbe sapere dove era durante il suo mandato da 1995 al 2000, quando spostarono la sede Asl da Manfredonia a Cerignola con il consecutivo spostamento dei fondi per il nuovo ospedale (che doveva essere costruito fuori il centro abitato come previsto per legge), poi costruito a Cerignola ? Di chi furono le colpe ?”.

“Oggi ci ritroviamo come più volte da noi denunciato un ospedale declassato e per non essere troppo catastrofisti, altrimenti ci verrebbe da dire in fase di chiusura. Dove era l’avv. Prencipe quando siamo scesi in piazza a manifestare? Caro avv. Prencipe siamo in attesa che risponda alle nostre domande, e vorremmo tanto conoscere il suo programma visto che ormai non ci potete più promettere sviluppo e potenziamento ospedale. Visto che si ti ritiene pronto ad affrontare la difficile situazione cittadina crediamo che non si sottrarrà nell’affrontare un dibattito aperto al pubblico con la scrivente organizzazione”.

Lo scrive in una nota stampa la Segreteria Cittadina CISNAC.

Redazione Stato

Cisnac a G.Prencipe: Contratto d’Area un insuccesso ultima modifica: 2014-10-26T19:21:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
44

Commenti


  • MATTEO

    Caro Cisnac, perchè non chiedi al tuo amico Angelo qual’è il suo programma, sei ridicolo, sei una macchinina telecomandata dal tuo amico,vergognati.


  • anto

    Disse il sindacato delle cause perse!


  • gildo

    Conosco il cisnac posso assicurarti caro Anto che non difenderebbe solo gli ..come te


  • lupachiotto

    Matteo sono un’iscritto del cisnac è stata fatta medesima richiesta anche a Riccardi


  • Angelo biondo

    Matteo hai il nome e lo porti con fierezza sei tu che scrivi commenti a comando mentre tu Anto la causa l’hai persa alla nascita


  • Antonello Scarlatella

    Questi amici del Sindaco che fanno tali illazioni. … Essere soddisfatti dell’ operato di questa amministrazione senza che di tutti gli slogan del 2010 neanche uno si e’ concretizzato. Il fallimento del contratto d’ area non e’ il risultato di un individuo, ma frutto di una concertazione di associazioni sindacali, politici, e responsabile unico del contratto d area.

    Se volete continuare a nascondersi dietro un dito ne prendiamo atto. C’ e’ da dire pero’ che Prencipe ha avviato il contratto d area implementando una opportunita’ messa a disposizione da una normativa nazionale. Subito dopo chi ha gestito per quindici anni il contratto? Come mai in corso d’ opera non sono state prese le adeguate tutele? Come mai si e’ permesso senza battere ciglio che le imprese portassero via gli impianti? Non si poteva regolare la cosa diversamente? Non si potevano apportare delle modifiche a tutela del territorio? Dove sono stati e cosa hanno fatto per lunghi quindici anni i vari responsabili del contratto? Qualche azienda e’ magari anche scappata a causa della carenza dei servizi? Ora vuoi vedere che il responsabile del fallimento del contratto d area e’ l’ Avvocato Prencipe?

    Questi sono meschini attacchi al fine di poter prendere il consenso del popolo con la menzogna e con l inganno. Grande segno di debolezza cari amici. Mi sa che iniziate a scrivere articoli solo perche’ dettati dal terrore di non riuscire piu’ ad essere i protagonisti della città.


  • Mio

    Mi auguro che questa volta non sia come le europee altrimenti ci sarebbe anche qualche altro sindacato che potrebbe parlare sull’operato del sindaco Angelo Riccardi….perciò evitiamo!!!


  • Ridere ridere ridere

    Ma per caso il segretario del cisnac e’ pasquale marinaro ??? Capito!!!!! Ma per favore!!!


  • Pasquale Marinaro

    Per ridere ridere ridere se hai problemi vieni a trovarmi per tua informazione il segretario cittadino non sono io comunque se ti fa piacere attaccare me fai pure a manfredonia si dice m tur u pul chiu lung


  • Pasquale Marinaro

    Cara redazione se devo subire attacchi gratuiti preferisco che non fate commentare l’articolo altrimenti poi fatemi rispondere alle offese senza tagliare i commenti


  • Redazione

    Gentilmente, si invitano tutti gli utenti alla moderazione negli interventi; grazie, Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it


  • WILLER

    Caro CISNAC riuscite ancora a blaterare dopo che anche a voi manca il consenso dal popolo. … Anzichè chiedere al Prencipe il fallimento perchè non chiedete a voi stessi del fallimento della vostra politica intesa a garantire solo i vostri, per aumentare il vostro bagaglio di voti. Perchè non avete provveduto a garantire gli imprenditori evitando di garantire molti fannulloni che aspettavano la raccomandazione pensando di aver ricevuto il posto fisso. Perchè avete tutelato tanti parassiti senza verificare se la produzione veniva eseguita. Perchè non avete barricato le strade per evitare lo smontaggio delle fabbriche minacciando i tuoi amici (sindaci e onorevoli) che in tutti questi anni si sono addormentati sicuri del loro potere. etc etc etc………SIETE PATETICI


  • Michela

    Eppure sarebbe bello aprire un confronto franco e democratico tra i “competitor” alle PRIMARIE, confrontando programmi, idee, progetto politico per la città… Una città da rilanciare e riqualificare per i prossimi CINQUE ANNI… La “partita” è troppo importante da lasciare che ci si confronti con insulti, utilizzando “anonimi” nickname. Lasciamo che i candidati ci presentino il loro PROGETTO e che gli elettori valutino serenamente e democraticamente designino il candidato. Lo strumento c’è, le primarie… Che si facciano!
    Primarie, per LEGITTIMARE il prossimo candidato Sindaco!


  • Ridere ridere ridere per Pasquale Marinaro

    Comunque se leggi bene il commento di prima non parla di segretario cittadino ma di segretario….cosa che se non sbaglio hai dichiarato in un articolo precedente intitolato pasquale marinaro rieletto segretario generale del cisnac” pubblicato il 1 luglio 2014. P.s. Contieniti con le parole perché il commento di prima non è offensivo.


  • Delusi

    L’ avv. Gaetano Prencipe, avviato il contratto d’aria ma poi i signori di Paolo Campo, e Angelo Riccardi, hanno fatto di tutto x prendere in mano loro la situazione del Contratto d’ aria, escludento Gaetano Prencipe, x prendere tutto in mano loro .., ecco perche’ Manfredonia e’ ridotto in questo stato di decrado x il modo loro di fare politica da dittatori??????


  • L'enigmista

    X scarlatella e tutti i simpatizzanti del gruppetto di minoranza del PD . Visto che avete tutta questa voglia di sparlare nei confronti di chi cerca nel bene o nel male lavora per la città e i cittadini. facciamo un dibattito pubblico , e vediamo chi ha fatto e chi e stato a guardare. Sono convinto che a questa richiesta , non ci sarà risposta , perché per voi è facile criticare , ma è impossibile confrontarvi , faccia a faccia !!!!! La verità fa paura !?!?!


  • Antonio

    Potete contestare quanto volete , i fatti parlano chiaro , solo il Sindaco Riccardi, ha lottato è sta tutt’ora lottando per impedire che in questa città venga cancellato il diritto sacrosanto della salute. A differenza degli altri , che in questi anni sono rimasti a guardare , mentre spostavano la sede asl da Manfredonia a Cerignola , sono rimasti in silenzio quando i soldi che erano stati stanziati per il nuovo ospedale di Manfredonia , ,invece costruirono la cattedrale nel deserto di Cerignola , sono rimasti in silenzio quando il nostro ospedale veniva declassato , dove erano quando si è manifestato insieme al Sindaco per evitare che l’ospedale venisse ulteriormente penalizzato . E’ facile sparlare , il difficile è ammettere di non essere stati in grado di tutelare la propria città , e i propri cittadini. Vediamo adesso se siete in grado di rispondermi con i fatti !!!! Voi o chi caldamente appoggiate !!!!


  • Amici

    Vorrei ricordare che chi a gestiti il contratto d’aria è stata la giunta Paolo campo e li riccardi se ricordate bene comandava tutto lui,solo che purtroppo siamo abituati a girare sempre la frittata la colpa non è mai sua .


  • Problemi

    Tutti sanno che Gaetano Prencipe e’ un gran signore e che il contratto d’area non è assolutamente colpa sua…comunque credo che si stiano facendo critiche inutili vedremo cosa ne pensano i cittadini di Manfredonia, che sono talmente bravi che sapranno dare i giusti meriti e le giuste colpe a chi lo merita e sicuramente non dimenticheranno nemmeno i tanti problemi dell’amministrazione Riccardi!


  • L'enigmista

    si continua a commentare a vuoto , ma come ci aspettavamo , di fare un confronto pubblico , non si ha il coraggio di accettare !?!?!


  • Franzis.

    CREDO DI NON CHIEDERE LA LUNA NEL POZZO E NEMMENO IL POZZO CHE VADA SULLA LUNA,MA CHIEDO SEMPLICEMENTE DI POTER ASSISTERE DEMOCRATICAMENTE ( COME AVVIENE IN AMERICA E ALTROVE…) AD UN DIBATTITO A DUE … ( FACCIA A FACCIA ) TRA I DUE ” DUELLANTI ” ALLA CANDIDATURA DI SINDACO DELLA NOSTRA CITTA’ …….( ANGELO RICCARDI & GAETANO PRENCIPE ) E SOLO COSI’,POTREMO CAPIRE CHIARAMENTE COSA VOGLIONO FARE PER MANFREDONIA E CHE PROGRAMMI HANNO….LOGICAMENTE QUESTO INERENTE IL PARTITO DEMOCRATICO !!!!!
    MAGARI SI POTESSE FARE LO STESSO FACCIA A FACCIA ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI CANDIDATI A SINDACO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI ????!!!!!
    A VOI LA PAROLA E MI PIACEREBBE TANTO SENTIRE IL PARERE DELL’AMICO ANTONELLO A CUI SALUTO !!!! FRANZIS.


  • Antonello Scarlatella

    Enigmista, sono pronto a qualsiasi dibattito pubblico. Leggo ancora ora il tuo invito. Ti pare che uno che firma i commenti abbia timore di esporsi in pubblico? La mia mail e’ antonello.scarlatella@email.it il mio numero di telefono puoi chiederlo alla redazione. Autorizzo la redazione a pubblicare la mia mail e in caso di richiesta fornire il mio cellulare ad Enigmista. Antonello Scarlatella


  • WILLER

    Caro enigmista visto che hai tanta voglia di confrontarti perchè non incominci tu a toglierti il nickname per capire chi sei……e già non conviene ……..parlate sempre dell’ospedale ops pardon è stato il serbatoi … visto che c’è gente con doppio lavoro (in ospedale riposo e finito il turno vanno a fare i muratori, idraulici, elettricisti, pittori come un certo personaggio che stà al 118, etc etc – tutti amici messi da…..(ndr))…..è vero il contratto d’aria è stato gestito per intero dalla giunta campo e riccardi/bordo…..ricordatevi che qualche mese fa il sindackì ha cercato in tutti i modi di far piantare il fotovoltaico a discapito del territorio e senza ritorno di guadagni……ricordatevi che tra campo e sindackì si sono rimpallati la figura di ….per il fotovoltaico dell’eurospin/cimitero svendendo il territorio a circa 90,00 €/mese facendo costruire un obrobrio…..ricordatevi che una carpenteria per la costruzione di una ipotetica piscina è costata 1.500.000,00 di € e ora è in stato di abbandono…..ricordatevi che i comparti sono in stato di abbandono grazie alla politica di menefreghismo del sindackì che si è appoggiato a delle imprese squali……ricordatevi il fallimento del mercato ittico che continuiamo a pagare le bollette alle cooperative che ivi si sono insediate…..ricordatevi dell’abbandono di piazza D’Addario……ricordatevi dei fantasmi in comune…..ricordatevi dei finanziamenti dati al campo sportivo in un momento di crisi (mi viene da chiedere ma sta crisi dov’è? ah si serve solo per giustificare i propri errori nascondendosi dietro la crisi) e questo vale anche per il luc e il canile……ricordatevi lo schifo dell’ase…..ricordatevi degli incarichi esterni ……….ricordatevi dello scempio dei frangiflutti la zona antistante il panorama……ricordatevi l’accordo stipultao da lui per l’ospedale con l’allora assessore alla sanità AZZOLINI svendendo per intero il nostro ospedale…..ricordatevi della pista ciclabile di Siponto…..BASTA NON VOGLIO PIU’ RICORDARE……….


  • frasinedda

    Ma se si fanno le primarie vale di nuovo il fatto che il gruppo dei bravi va a fare la spesa per qualche giorno alla povera gente in difficolta’ …. fatemi sapere qualcosa tengo segnate nella zona della croce cinque sei famiglie in difficolta’. mi devo rivolgere ………


  • L'Enigmista

    Caro antonello ,tu potresti essere anche furbo , ma noi siamo professionisti seri e preparati , quindi quest tua uscita te potevi risparmiare , ma leggendo i commenti precedenti , non ci meravigliamo . Il dibattito pubblico noi lo vogliamo con i tuo cario ex sindaco e il gruppetto di minoranza , visto che vi innalzate a paladini , noi vi dimostreremo che tanto paladini non siete , anzi!!!. dopo quello che uscirà fuori nei prossimi giorni , vediamo se avrete ancora il coraggio di difendere l’indifendibile !?!?!


  • cisso' cisso'

    Eccoli di nuovo a sparare veleno sul sindaco e company. Avete stancato. Sempre gli stessi a fare commenti ovvero coloro che sono stati esclusi da tutto. Il fatto è che anche Prencipe faceva parte del contratto ma poi è stato estromesso e la cosa nn è stata digerita. X quanto riguarda Willer: parli anche del canile, vergognati! Il comune nn è dotato di un canile comunale, così come previsto dalla legge, pertanto si è appoggiato a quello dell’enpa, che ha provveduto a fare tutti i lavori a proprie spese. Inoltre il comune fornisce una diaria che solo a Manfredonia è rimasta la più bassa dell’Italia. Informati prima di sparare c…..e. Da quando c’è il canile il randagismo è diminuito incredibilmente. E finitela anche di tartassare il Cisnac. Abbiate il coraggio di dire che siete i frustrati della situazione e volete scontare con gli altri la vostra frustrazione. Tanto cmqsi faccia s Mf si sbaglia! Ridicoli andatevene da Mf se nn riuscite a viverci civilmente


  • Antonello Scarlatella

    Enigmista, che fai ti tiri indietro? Cosi’ dimostri di essere un professionista? Poi parli di far venir cose fuori, che fai minacci? Questo ti hanno insegnato i bolsceviti? Vabbe’ fai un po’ come ti pare. Comunque sia chiaro, io non sono un simpatizzante del PD. Ne di maggioranza ne di minoranza, come li chiami tu. Se vuoi un confronto la mia mail e’ di su. Senno’ risparmia inutili perdite di tempo.


  • Tina Giagrande

    Alcune domande, Cisnac è un sindacato o un patronato? Quanti iscritti ha a Manfredonia? Chi scrive questi comunicati può firmarsi?


  • cisso' cisso'

    X Tina Giangrande: alcune volte nn riesco a capire come siete fatti. Hai letto (x nn dire sai leggere) bene? Il Cisnac è un sindacato. Nn ha bisogno di farti sapere quanti iscritti abbia. Il segretario nazionale può fare pubblicare tutti articoli che vuole. Nn deve dare conto a nessuno né a maggior ragione a te. Parlate e parlate ma dove eravate quando hanno organizzato il corteo e il convegno x l’ospedale?! Di sicuro il sindacato era presente così come era presente il Sindaco. Chi mancava?! Ah…già…Zingariello, Scarano, D’Ambrosio, ecc. ecc. E x finire un assente nuovo…Gaetano Prencipe…gli uomini nuovi…ma fatemi il favore…


  • WILLER

    CISSò CISSò ABBIAMO UN CIVILE CHE VIVE CIVILMENTE A MANFREDONIA……il tuo canile sappiamo chi ci stà dietro quindi le str….te non le dire tu……sappiamo anche chi vive dietro la cisnac che si erge da sindacato ma sindacato chi? siccome i nomi non si possono fare perchè la redazione li cancella non posso darti questa soddisfazione ma sappi che tutti sanno. ENIGMA STAI SERENO…..che volete fare come avete fatto a LA TORRE? tranquillo la città sarà tua perchè sappiamo con chi stai e cosa fai…….RILASSATI perchè alla fine andremo al cimitero e lì c’è la livella……


  • cissò cissò

    WILLER stai sparando c…..e solo tu! Informati meglio e non ti permettere di asserire che dietro il canile ci sia qualcuno. Non sai proprio un cavolo. I nomi falli pure e verrai smascherato come si deve. Informati meglio (sarebbe il caso di dire informatevi meglio). Avete sempre remato contro il canile per fare gli interessi di altri ma non ci siete riusciti…poverini…mi fate pena!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Antonio Basta

    X Antonello , ho letto i tuoi tanti commenti , noto che ti piace scrivere. Hai scritto che non sei del PD, e che anche ti piace quel partito , ma attacchi a priori sempre il Sindaco Riccardi e proponi come nuovo e migliore , la soluzione per tutti i mali del paese prima Zingariello , poi Prencipe. Capisco che la coerenza non può essere una prerogativa per tutti e che molto probabilmente preferisti vedere chiunque tranne Riccardi Sindaco , e forse c’è un motivo personale , che non mi interessa, capisco anche la tua voglia di essere al centro dell’attenzione , con i tuoi commenti . Stai tranquillo , alle elezioni comunali , invece di votare Riccardi , vota il candidato opposto punto . Quando Riccardi sarà nuovamente rieletto Sindaco , potrai ancora commentare contro di lui , così continuerai ad avere questi attimi intensi di notorietà. Ti consiglio però di rileggere i tuoi commenti , perché 10 volte su 10 sono sempre contraddittori , non ci fai una bella figura. Comunque continua a commentare tranquillamente.


  • Antonello Scarlatella

    Caro Antonio, io non attacco nessuno, cerco solo di far presente che gli ultimi 5 anni sono stati deludenti, da parte di chi è stato il miglior assessore alle opere pubbliche che Manfredonia ha mai avuto.
    Poi non commento il fatto che si continua a nascondere dietro la crisi al fine di giustificare gli innumerevoli insuccessi raggiunti per la nostra città.
    Non è giustificabile da parte di un uomo che ha avuto l’80% per cento dei consensi e per giunta senza alcuna opposizione.
    Non mi sembra che io abbia preso assolutamente posizioni nei confronti di Zingariello, in senso positivo intendo.
    Certo su Prencipe è altra cosa.
    E’ una persona a mio avviso preparata e per bene, ma se leggi cosa ho scritto, più volte è stato messo in evidenza che una cosa è lui una cosa il suo codazzo.
    Il PD di Manfredonia è roba che al sottoscritto non interessa.
    Poi vorrei dirti:
    -Ho la libertà di essere incoerente? (incoerente secondo la tua opinione).
    Per il tuo dire che mi piace essere al centro dell’attenzione, tranne che una grande risata quando l’ho letto non so proprio cosa risponderti.
    Caro Antonio, non ho interessi, ne economici ne di altra natura in questa città, ci vivo, ci sono nato, la vedo spegnere giorno dopo giorno.
    Sai quando non si hanno elementi per contrastare argomenti, di solito ci si comporta come hai fatto tu.
    Cercando di denigrare chi scrive cose a voi scomode.
    Mi fa comunque piacere il tuo commento, anche perchè cercherò a questo punto di essere più chiaro, più esaustivo.
    Comunque resta, a mio modesto avviso che quando si ricorre a messaggi come il tuo, si evince subito che siete in confusione ed avete timore di non farcela.
    Riccardi farà di nuovo il Sindaco? Ok auguri per tutti voi sostenitori. Se Manfredonia vorrà ancora darvi credito, sta bene al popolo, sta bene a tutti.
    Le mie brutte figure? Me ne faccio una ragione.


  • L'Enigmista

    X chi è incoerente con ciò che scrive , e innalza prima Zingariello , per poi disconoscerlo , e poi improvvisamente scopre di essere legato a Prencipe , ma comunque non è simpatizzante del PD !!! .Abbiamo letto dei suoi commenti , che accettano di confrontarsi . Il problema è che noi abbiamo chiesto un confronto pubblico, non per ” email ” !!!!! . Convinti di poter capire chi siamo!!!!!. Visto che o fate finta di non capire , o peggio !!!!!. Noi vogliamo un dibattito pubblico e non con i Bravi ma con i Don Rodrigo. Vi è chiaro !?!?!


  • ANTONIO BASTA

    Antonello continua a scrivere quello che vuoi , il problema io ed altri a differenza tua , abbiamo e lottiamo per i nostri diritti , siamo scesi anche in piazza , abbiamo organizzato un corteo ed una conferenza , e continuiamo insieme al gruppo a metterci ogni giorno la faccia per questa città . Tu oltre ascrivere cose inesatte cosa hai fatto di concreto ???????. Comunque ti capiamo per poter metterci la faccia e fare quello che stiamo facendo noi , bisogna essere coerenti e coraggiosi . Tranquillo tu continua solo a commentare , lascia fare a chi lo sa fare !!!!!!


  • Antonello Scarlatella

    Ok caro Enigmista e Antonio Basta. Fate come credete piu’ opportuno. Ma visto che continuate a scrivere che i miei commenti sono pro Zingariello o pro Prencipe, mi sa che leggete male i commenti. Bella comunque quella di Don Rodrigo, e i Bravi. Pero’ sa piu’ di chi gestisce e non si chi ambisce a gestire. A meno che anche i Promessi Sposi del Manzoni sono incoerenti e poco comprensibili. Vi saluto questa polemica e’ durata fin troppo.


  • Pasquale Marinaro

    Il Leone sta uscendo dalla gabbia per qualsiasi confronto chiamatemi e sarò lieto di rispondervi non ve la prendete con i miei collaboratori ma con me che sono il segretario generale se volete il mio numero lasciatemi un messaggio Buona giornata ad amici e nemici


  • L'Enigmista

    Caro Mimmo ops !!! volevamo dire antonello , non confonderci con nessun sindacato o politico, sia ben chiaro , noi non dipendiamo da niente e nessuno. Questa è la nostra arma e forza.


  • Per pasquale marinaro

    Il leone sta uscendo dalla gabbia…..per qualsiasi confronto prendete il mio numero…mamma che paura m’ tremn i cavzon e che avessmm fe con il tuo numero? Ma p’ favor!!!!


  • Pasquale Marinaro

    Non è mo che devi tremare quando vuoi vieni a trovarmi


  • gildo

    Giusto che ne dovete fare del numero di marinaro se non avete argomenti e palle per fare un confronto Pasquale lascia stare tanto sono capaci solo a nascondersi dietro Nick Name fasulli non ribassati al loro livello sei troppo signore per loro


  • Antonio

    Cara redazione anche questa volta gli articoli del CISNAC , i commenti hanno toccato quota 41. Il prossimo articolo , ci impegneremo e arriveremo a quota 50


  • Mino

    I commenti ci sono sono i consensi che mancano aaaaaahhhh!!!!


  • Per Gildo

    Gildo e’ opposta la motivazione dammi retta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This