GarganoManfredonia
Fonte: 3bmeteo

Puglia: Residui fenomeni, meglio a metà giornata


Di:

Bari. LUNEDI’: la circolazione depressionaria responsabile del maltempo di domenica riesce a rinnovare condizioni di variabilità tra Puglia, Basilicata e Molise. Ne consegue ancora il rischio di piogge a carattere sparso al mattino su Molise, Lucania, alta Puglia e Salento. Più asciutto nel pomeriggio-sera con ampi spazi soleggiati, peggiora poi nella notte con nuove piogge da Ovest. Temperature in lieve calo. Ventilazione moderata dai quadranti sud-occidentali con Mar Ionio molto mosso, mosso l’Adriatico.

Martedì 27 Novembre
Tempo ancora a tratti nuvoloso con locali deboli piogge
MARTEDI’:la perturbazione giunta ieri rinnova condizioni di spiccata variabilità tra Puglia, Basilicata e Molise. Ne consegue ancora il rischio di piogge a carattere sparso alternate anche a momenti asciutti e locali schiarite. Fiocchi di neve sulla dorsale molisana sin verso i 1200/1300m. Venti moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2150 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mossi o molto mossi. Temperature in flessione.
Mercoledì 28 Novembre
Residua variabilità con qualche fenomeno
MERCOLEDI’: La depressione si allontana favorendo un parziale miglioramento del tempo anche su Molise, Puglia e Basilicata. Tuttavia correnti settentrionali favoriscono ancora la formazione in serata di locali fenomeni su settori adriatici e Salento. Temperature minime in calo, con estremi di 9°C; massime stabili, con punte di 12°C. Venti moderati settentrionali . Zero termico nell’intorno di 1450 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto molto mossi.

 

Puglia: Residui fenomeni, meglio a metà giornata ultima modifica: 2018-11-26T08:19:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This