MANFREDONIA (FOGGIA), 26/11/2022 – Il natale non è un tempo nè una stagione, ma è uno stato d’animo capace con la sua bacchetta magica di rendere tutto più sereno e speciale.
È la tenerezza del passato, il valore del presente e speranza del futuro… anche se tante cose si perdono nel corso degli anni, noi cerchiamo di mantenere il nostro Natale luminoso ed è per questo che la nostra Manfredonia si accende di luci e colori, di magia e suoni, di sapori tradizionali ed autentici e di speranza negli occhi di tutti.
Uno spettacolo unico mai visto in Italia, una sorpresa meravigliosa riuscirà a far sognare tutti, grandi e piccini, avvolti da un intreccio di scintillanti luminarie dislocate in gran parte della città di Manfredonia, installazioni artistiche sorprendenti da ammirare ed immortalare nei vostri scatti più belli. Dolce sarà il navigare dell’immaginazione…
…chiudete gli occhi e iniziate a sognare!
DOMENICA 27 NOVEMBRE
Quando verra’ fatta la conferenza stampa?? O sit leng bianc acattet da Gianni ?
Il problema non è tanto l’iniziativa delle luminarie (per quanto molto discutibili nel gusto), ma chi si erge a paladino del Natale, ovvero Partita Iva, che continua a comandare in questa città, facendo i propri comodi senza rispettare alcuna regola. La gente vorrebbe sapere chi pagherà la corrente, la gente vorrebbe sapere perché il sindaco e tutta l’amministrazione comunale è sotto lo schiaffo di questa Partita Iva. Chi c’è dietro? E quali interessi ci sono? E perché viene concessa qualsiasi cosa a questa Partita Iva? E perché non c’è nessuno che indaga? La Guardia di Finanza controlla questa Partita Iva? Esistono fatture e resoconti!? Ci sono delle teste di legno dietro? Chi ci guadagna davvero?
I soldi sono pochi… dovete, sperare solo nei turisti che vengono da fuori.
Chi paga la corrente, le, spese di pulizia straordinaria delle strade e vicinanze attività alimebtare e gli straordinari alle forze di polizia locale e governativa?
Concordo in tutto con Zeus
@Zeus:
E dai, su, goditi le feste del Paese dei Balocchi, non essere “Pesante” 🤣🤦♂️
Ma perché non la finite di fare solo polemiche e maldicenze e vi godete e ci fate godere queste stupende luci ed atmosfere??!! La vita è breve e godiamocela!
Per Zeus 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼allora in primis c’è Gianni sventurato che è in prima fila insieme ai componenti di partita iva che tutti sappiamo chi sono ,è non me ne frega nemmeno nominarli ,perché non si meritano nemmeno questo !!! Poi ti dico di più …visto che la partita iva è una società di privati ,come mai ha il luck a disposizione senza pagare affitto e corrente alle casse comunali???comunque la cosa grave è quella di capire perché la procura ancora non interviene per questa amministrazione di incompetenti ….io sono il primo che voglio che a Manfredonia vengono fatte queste bellissime manifestazione ,ma con la massima trasparenza ,correttezza ,è soprattutto onestà è inutile vedere teste di legno a capo di questi individui .. poi il bello è che nelle conferenze dicono che qui al sud c’è molta omertà perché nessuno parla 😂😂😂😂stiamo alla follia tutta Manfredonia sta parlando disgustata di questi abusi di poteri ,è nessuno interviene !!ma qualche forza dell’ordine ha chiesto ai poveri commercianti quando hanno sborsato ? uno poi si chiede perché le manifestazioni ;dalla madonna di Siponto ,carnevale estivo ,è luminarie ,vengono concentrate in un solo punto di Manfredonia ,è il sindaco o qualcun altro non mi venisse a dire che la festa è opportuno farla a ridosso del mare ,,perché abbiamo un lungomare lunghissimo!come mai le giostre le mette ai piedi della montagna ? La vostra fortuna è una sola ,.ringraziate chi vi protegge !!!!!!!!!!!!! Procura !!!!procura !!!! Ci sei ??????? È se e vere che vi sei ,Manfredonia fa parte anche della provincia di Foggia !!!!
@VERGOGNOSO:
Purtroppo un amico fidato che è ben informato in merito mi ha detto che il prefetto ha già da tempo tutti i dati necessari per commissariare di nuovo il Comune di Manfredonia, ma, a meno che non esca qualcosa di davvero grave ed eclatante, come fu per Zingariello e Caterino qua e per Landella a Foggia, non agirà, perché commissariare per due volte di fila un Comune non è economicamente sostenibile per la città in questione.
Stem’ propr’j’ à post’, poveri noi