BARI, 26/11/2022 – Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, offre nuove opportunità di lavoro ai giovani pugliesi e non solo. Dopo l’open day della fine del luglio scorso, quando accorsero aspiranti assistenti di volo dalla Puglia e anche dalla regioni vicine, torna a Bari con un secondo appuntamento annuale dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.
L’appuntamento è per domenica 27 novembre presso Villa Romanazzi Carducci in via Giuseppe Capruzzi. Il candidato ideale di Emirates deve possedere la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.
Fonte: blogsicilia
I requisiti
Tra i requisiti occorre naturalmente la conoscenza scritta e parlata almeno dell’inglese, una seconda lingua sarebbe apprezzata, la disponibilità a viaggiare e nessun tatuaggio visibile mentre si indossa la divisa Emirates. La compagnia, presente sul mercato italiano da trent’anni, cerca persone appassionate e ambiziose da inserire nel suo team multinazionale, dopo il grande ritorno della domanda di viaggi e l’aumento delle operazioni attraverso la sua vasta rete di destinazioni. Attualmente Emirates collega l’Italia, dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna al suo hub di Dubai. Da qui poi si raggiungono oltre 130 destinazioni nel mondo.