Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia sulla SS16, Miglio: “Quante lacrime si dovranno ancora versare?”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Novembre 2022
Foggia // San Severo //

San Severo (Fg), 26 novembre 2022 – In riferimento al tragico incidente stradale avvenuto ieri a Chieuti, incidente in cui hanno perso la vita tre operai, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

 

 

 

“Sono costernato: ancora una volta la Strada Statale 16 ha avuto, nella giornata di eri, il suo tributo di morte. Nell’ incidente mortale di ieri – che , purtroppo, è l’ultimo di una lunga serie – la nostra Comunità perde tre giovani vite, tre Operai: Salvatore Ferrara, di 49 anni, Donato Nardella, di 39 anni, e Francesco Pio Ciavarella, di 22 anni.

 

Erano tre Operai, tre onesti lavoratori, che stavano tornando a casa dopo una giornata di faticoso lavoro.     

 

A nome della intera Cittadinanza e della Civica Amministrazione, oltre che a titolo personale, mi inchino innanzi alla memoria dei tre Operai ed esprimo sentimenti di cordoglio e di vicinanza alle famiglie degli Scomparsi.

Il Sindaco Francesco Miglio, Ph. Facebook “San Severo Siamo Noi”

Tuttavia, devo significare che è sempre più forte la rabbia nei confronti di quanti, nonostante le continue sollecitazioni dei Sindaci del nostro territorio, non ancora danno corso ai necessari ed urgenti lavori di ampliamento e di straordinaria manutenzione della SS 16: quante perdite dovremo ancora avere? Quante lacrime dovranno ancora essere versate? La nostra gente non vuole più aspettare: basta!”.

 

 

 

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.