Bari. Ancora un importante riconoscimento per la “Gargano Sapori” di Monte Sant’Angelo. E’ notizia di ieri, 25 novembre 2023, dell’ennesimo riconoscimento all’ormai nota azienda artigianale “Gargano Sapori” di Monte Sant’Angelo (Fg), diretta dal noto imprenditore Mario Maratea.
A StatoQuotidiano.it il dominus dell’azienda “Gargano Sapori” di Monte Sant’Angelo, Mario Maratea, ha espresso “vivo compiacimento e grande soddisfazione” per l’importante riconoscimento accordato all’azienda dalla “Puglia Food Awards“.
La Puglia Food Award, chiarisce l’imprenditore Mario Maratea, è un marchio di Italy Food Award e costituisce il premio Oscar dedicato ai produttori agroalimentari italiani, patrocinato dal Ministero delle Politiche agricole.
“Orgogliosamente ho appreso – dichiara Mario Maratea – , che tra le aziende premiate per l’edizione 2023, è presente anche la ‘Gargano Sapori’”, che è risultata vincitrice per la categoria “Conserve”. “Ai vincitori” – aggiunge Maratea – , “Puglia Food Awards riserva l’attestato di eccellenza e il bollino di qualità, che valorizzerà i prodotti e l’immagine aziendale agli occhi di clienti e buyer”.
“Sono contento – afferma Maratea – di aggiungere al curriculum della Gargano Sapori” anche quest’altro importante riconoscimento che certifica l’eccellenza e la qualità dei nostri prodotti e ci ripaga di tanti sforzi che ci impegnano nel duro lavoro quotidiano e nella costante ricerca della qualità”.
“Un ringraziamento particolare – aggiunge l’imprenditore di Monte Sant’Angelo – va anche a tutti i dipendenti e collaboratori della Gargano Sapori che, con il loro lavoro e il loro impegno, hanno contribuito al conseguimento di questo importante riconoscimento”.
Per i prossimi traguardi dell’azienda, l’imprenditore Mario Maratea: “Ora non mettiamo limiti alla Provvidenza!”.
FOTOGALLERY