Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Stato Quotidiano, 1.200.000 visualizzazioni di pagine in 30 giorni e +38.8% Global Rank

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Gennaio 2017
Manfredonia //

Foggia, 27 gennaio 2017. GENNAIO record per la testata giornalistica Stato Quotidiano.it (www.statoquotidiano.it): da stime ufficiali, pari a 1.200.000 circa le visualizzazioni di pagina, con crescite esponenziali relative al Bounce Rate, Daily Pageviews per Visitor e Daily Time on Site ( 2:50 9.00%). Più 38,898% per il Global Rank (165,409).

INFO. Stato Quotidiano è una testata giornalistica della Provincia di Foggia, fondata nell’ottobre del 2009. Quotidiano on-line, disponibile anche in versione cartacea, si occupa di informazione e notizie della Regione Puglia, Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera, Cerignola, Gargano, cronaca, politica, attualità, regione e territorio, spettacoli, musica, eventi, sport.

Dal 2016 il supplemento Stato Donna, nato come inserto di Stato Quotidiano con l’obiettivo di dare maggiore visibilità ad alcune tematiche, che, certo, possono destare interesse nel mondo femminile, ma senza proporre etichette di genere.

Da dati Alexa.com, Stato Quotidiano si è attestato nel 2017 fra le testate giornalistiche più lette della Regione Puglia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti su "Stato Quotidiano, 1.200.000 visualizzazioni di pagine in 30 giorni e +38.8% Global Rank"

  1. Grandissimo stato quotidiano…un faro sempre acceso in questo oceano di oscurità.
    Grazie di cuore. (Gentilissimo. Grazie, a disposizione, ndr)

  2. Grande Giuseppe, malgrado enormi difficoltà raggiungi sempre obiettivi importanti.
    Sei un vero professionista. Oggi trovare Veri giornalisti è veramente molto difficile. Tu lo sei.
    Spero che in molti ti prendano come punto di riferimento…

  3. Grazie Antonello, di cuore. Non sono un punto di riferimento, assolutamente. Cerchiamo di svolgere il nostro lavoro, con impegno ma commettendo naturalmente errori. Ma servono, per migliorare. Ciao, un abbraccio. Giuseppe de Filippo

  4. COMPLIMENTI Giuseppe, esteso alla tua Redazione e Collaboratori. Siete l’esempio che con il duro lavoro si possono raggiungere obbiettivi / traguardi importanti.
    Tra pochi giorni ritornerò in Venezuela per continuare la programmazione dell’associazione da me diretta e sarai l’unica finestra aperta sulla mia amata Manfredonia.
    GRAZIE A TUTTI VOI

  5. Complimenti! Approfitto del tuo giornale per comunicarti (notizia da verificare) che domani 12 maggio 2017 il Dott. Prof. Mario Garzia compie i suoi primi 100 anni!!

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.