FoggiaManfredonia
"Ora al fianco del PD e di Lia Azzarone e Michele Lacarra per vincere il 4 marzo"

Elezioni. Mongiello: “Grata a Renzi ed Emiliano”

"Ora è il tempo di andare casa per casa, azienda per azienda, piazza per piazza ad affermare la necessità di far prevalere la buona politica sui populismi "


Di:

Foggia. ”Sono onorata e grata per la fiducia e la stima accordatami da Matteo Renzi e Michele Emiliano con la candidatura alla Camera dei Deputati nella lista plurinominale del collegio di Bari. La scelta è maturata all’esito di una complessa analisi delle migliori opportunità in campo per valorizzare il lavoro che ho svolto in Parlamento con il gruppo del Partito Democratico e i colleghi pugliesi della componente Forza Democratica. Evidentemente è stato valorizzato il lavoro legislativo da me promosso o sostenuto come componente della Commissione Agricoltura, che ha avuto e avrà ricadute positive sull’intero sistema agroalimentare pugliese, in totale sinergia con le politiche regionali, e rafforzerà il protagonismo delle nostre imprese nei mercati nazionali ed internazionali”.

Lo dice in una nota Colomba Mongiello.

“Sono sinceramente onorata di essere al fianco del segretario regionale del PD Marco Lacarra nel collegio del capoluogo regionale per una sfida politica nuova che sono pronta ad affrontare con passione e tenacia. E ce ne vorranno altrettante per sostenere la candidatura della segretaria provinciale del Partito Democratico Lia Azzarone, del collega parlamentare Michele Bordo e dei candidati del centrosinistra in Capitanata. La politica è servizio ed io sono al servizio di ciascuno di loro per contribuire al successo della loro sfida nei collegi uninominale e in quello plurinominale. Il Partito Democratico ha da rivendicare risultati straordinari al servizio del Paese, a partire dall’incremento delle opportunità di lavoro e crescita economica, e da riconoscere alcuni errori, che fin da ora ci impegniamo a correggere per interpretare meglio le istanze sociali delle nostre comunità.

Ora è il tempo di andare casa per casa, azienda per azienda, piazza per piazza ad affermare la necessità di far prevalere la buona politica sui populismi per garantire al nostro Paese l’indispensabile prospettiva di crescita e stabilità. Il 4 marzo votiamo il Partito Democratico e il centrosinistra. Andiamo avanti”.

Elezioni. Mongiello: “Grata a Renzi ed Emiliano” ultima modifica: 2018-01-27T17:18:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Banana in c... o

    Complimenti a Renzi che ha scelto un volto nuovo della politica. Renzi una garanzia di verità, quello che promette mantiene.


  • Giorgio

    Altra scatola vuota.


  • Alfredox

    Non credo che valga la pena di andare ‘ di casa in casa a rompere i coglio…alla gente’, per contrastare quello che si definisce, il più delle volte in forma dispregiativo ‘populismo ‘, servono politici intelligenti e preparati per guidare un popolo, e non gente IGNOR…e da mercato.
    Ormai gli elettori sanno valutare bene quello che è stato fatto, o non fatto, in questi anni passati, e votare liberamente, escludendo la categoria dei lecchini che in questi anni hanno pensato ai propri affari personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This