ManfredoniaVieste
A cura dei Carabinieri

Vieste, recuperata refurtiva rubata ad un hotel

La merce, recuperata, è stata quindi restituita al legittimo proprietario. Sono in corso indagini volte ad individuare gli autori del furto


Di:

Foggia, 27 gennaio 2018. Lunedi scorso, a Vieste, il titolare di una delle principali strutture ricettive del posto aveva denunciato il furto, dall’interno di un magazzino della struttura, di 20 quintali di olio e di altro materiale vario.

A seguito della denuncia i Carabinieri della Tenenza di Vieste – appartenente al Comando Compagnia di Manfredonia – hanno effettuato un accurato sopralluogo, attuando poi una serie di attività di rastrellamento in aree rurali, grazie anche all’ausilio dei reparti in supporto, tra cui gli Squadroni Eliportati Cacciatori Carabinieri “Calabria” e “Sicilia”, rinvenendo infine tutta la refurtiva nei pressi di un’abitazione estiva isolata, dove i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, l’avevano, probabilmente, momentaneamente accantonata in attesa di un ricettatore a cui piazzarla.

La merce, recuperata, è stata quindi restituita al legittimo proprietario. Sono in corso indagini volte ad individuare gli autori del furto.

Vieste, recuperata refurtiva rubata ad un hotel ultima modifica: 2018-01-27T11:00:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This