Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lo spettacolo della neve a Monte Sant’Angelo e scuole chiuse (foto video)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Gennaio 2021
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Dall’alba sono operativi 4 mezzi e le strade sono transitabili. Il Sindaco Pierpaolo d’Arienzo con propria ordinanza ha chiuso le scuole. 

Sono caduti, nella notte, circa 5 centimetri di neve. Dalle ore 4 sono operativi ben 4 mezzi spazzaneve: 2 comunali e coadiuvati da una pattuglia della Polizia Locale, 1 della Provincia (che ha agito sulla SP 55 Macchia-Monte Sant’Angelo e SP 56 Pulsano) e 1 dell’ANAS (operativa sulla SP 272 San Giovanni Rotondo e SS 89 dir Mattinata). 

Inoltre, è attivo anche un mezzo spargisale dell’UGR27, Associazione di Protezione Civile.

“Tutti i pullman sono partiti regolarmente e la situazione è sotto controllo” – fanno sapere dalla Polizia locale, che consiglia – “di mettersi in transito solo se provvisti di gomme da neve o di catene”.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.