Manfredonia, 27/01/2021 – Sospensione attività didattica in presenza ed isolamento fiduciario classe 1D Scuola Primaria “San Lorenzo Maiorano”.
In relazione all’oggetto, si dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza per la classe 1D della Scuola Primaria “San Lorenzo Maiorano” dal g. mercoledì 27 Gennaio 2021 al g. giovedì 4 Febbraio 2021.
Come da comunicazione ricevuta dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Foggia, sezione di Manfredonia, in relazione all’accertamento di un caso di SARS-CoV-2 positivo, gli alunni e i docenti di tale classe sono da considerarsi, per il periodo stabilito, in isolamento fiduciario.
Si informano i docenti e le famiglie degli alunni di tale classe che, come previsto dal “Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2” di questo Istituto, si provvederà ad inviare al DdP della ASL Foggia, sezione di Manfredonia, gli elenchi degli alunni frequentanti la suddetta classe e dei relativi docenti, onde poter consentire al DdP l’avvio della ricerca dei contatti e dell’anamnesi epidemiologica e di predisporre il corretto percorso diagnostico/terapeutico.
L’attività didattica in presenza per la classe interessata riprenderà regolarmente venerdì 5 Febbraio 2021. Nel frattempo, si procederà alla sanificazione dei locali interessati dal presente provvedimento.In attesa di ulteriori disposizioni al riguardo, si confida nella consueta, fattiva collaborazione.
p. IL DIRIGENTE SCOLASTICO
IL COLLABORATORE CON FUNZIONI VICARIE
Ins. Rosa Granatiero
Jem’ annanz’ acchessé
Si ma il tempo che L’ASL si muove a fare i tamponi le persone escono e vanno in giro e la cosa nn finisce mai!!!! Non tutte le persone sono corrette e rimango dentro ad aspettare!
@L. G.:
Diccill’, sempre le cose alla carlona si fanno qua