Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, sorpreso di notte in ospedale a fare danni: identificato dalla Polizia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Gennaio 2023
Cerignola // Foggia //

Cerignola (Fg), 27 gennaio 2023, (Pugliasera.it) – Sarebbe stato identificato dalla polizia l’uomo che la notte scorsa si è intrufolato negli uffici della direzione amministrativa dell’ospedale di Cerignola (Foggia), “mettendo a soqquadro diversi locali danneggiando gli arredi”.

 

Lo rende noto la Asl foggiana spiegando che “gli agenti sono intervenuti immediatamente e hanno arrestato l’uomo”. Nella nota si legge inoltre che il commissario straordinario della Asl di Foggia Antonio Nigri “si è recato immediatamente sul posto stigmatizzando l’ennesimo vandalismo”.

IL DR. ANTONIO NIGRI (PH ENZO MAIZZI – STATOQUOTIDIANO)

“Prosegue intanto, la conversione progressiva dei Cup aziendali al solo pagamento con moneta elettronica in modo da eliminare la circolazione di contanti”, fa sapere l’azienda sanitaria che “sta infatti valutando l’opportunità di estendere anche agli sportelli del presidio ospedaliero la misura per la sicurezza degli operatori e degli utenti e a tutela delle strutture aziendali, troppo spesso oggetto di danneggiamenti e vandalismi” (Pugliasera.it)

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.