Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANALISI Gemmato: “La figura di De Leonardis è sicuramente di riferimento per il partito in Capitanata”

Il sottosegretario alla sanità del governo Meloni analizza la situazione dei partiti e di FDI in Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Gennaio 2024
Capitanata // Foggia //

Foggia. Svoltosi stamani, sabato 27 gennaio, il primo congresso provinciale di Fratelli d’Italia di Capitanata.

All’evento hanno partecipato il Ministro per gli Affari Europei, Sud, Politiche di coesione e Pnrr, On. Raffaele Fitto e il Sottosegretario alla Salute, On. Marcello Gemmato.

I lavori congressuali, presieduti dal Sen. Domenico Matera, si sono svolti nella sede di Formedil Cpt Foggia in via Napoli km 3,800 e prevedono il dibattito assembleare dalle 9:30 alle 12:30. Successivamente, dalle 13 alle 18, si svolgeranno le operazioni di voto.

On. Marcello Gemmato: “La figura di Giannicola De Leonardis è sicuramente di riferimento per il partito in Capitanata”.
Il sottosegretario alla sanità del governo Meloni analizza poi la situazione dei partiti e di FDI in Puglia e nella provincia di Foggia in particolare.
“Vogliamo un partito che sia come da Costituzione un elemento di congiunzione con i cittadini, il nostro nelle sue articolazioni territoriali alla luce dei congressi che stiamo celebrando in questi fine settimana, dovrà essere vicino alla gente”.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.