Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TartaLife, G.Furii: invito ai pescatori della marineria di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Febbraio 2014
Manfredonia //

Pesca-Ausonia (st)
Manfredonia – IL Centro di Recupero Tartarughe Marine di Legambiente invita tutti i pescatori professionisti della Marineria di Manfredonia a partecipare ad un incontro finalizzato a valorizzare e rendere più incisivi, anche a livello europeo, i risultati fino ad oggi raggiunti nella salvaguardia delle tartarughe marine del basso Adriatico. Infatti, grazie alla sensibilità dei pescatori di Manfredonia, tra il 2012 ed il 2013, sono stati recuperati e monitorati oltre 450 esemplari di tartarughe marine. La sinergia tra gli operatori della pesca e la comunità scientifica è forse l’unica via per dare risposte concrete ad emergenze economiche, sociali ed ambientali non più rinviabili.

Vi aspettiamo venerdì 28 febbraio alle 11,00 al Centro Velico Gargano – molo di ponente- Manfredonia per la presentazione del progetto TARTALIFE

Al termine dell’incontro ci sarà un buffet e la distribuzione di gadgets.

FOTO

1 commento su "TartaLife, G.Furii: invito ai pescatori della marineria di Manfredonia"

  1. Speriamo che domani siano presenti solo pescatori,e non pescatori politici altrimenti qualcuno di noi se ne andrà schifato.Un grazie particolare a Michele Conoscitore e Domenico Tattilo al quale le associazioni italiane devono un riconoscimento e un encomio particolare per ciò che fanno come persone e soprattuttocome pescatori dimostando attaccamento al lavoro e all’ambiente marino.GRAZIE anche da parte dell amm.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.