Parteciperanno una rappresentativa degli istituti comprensivi di Manfredonia, IC Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta, 2° Circolo Maiorano, IC Giordani – De Sanctis, Don Milani + Maiorano, IC Perotto Orsini, IC San Giovanni Bosco.
L’incontro che si svolgerà alle ore 11:00 di Giovedì 28 Febbraio presso l’Auditorium C. Serricchio di Manfredonia, ha come scopo quello di divulgare le tradizioni scomparse legate al nostro carnevale.
I valori didattici, culturali e sociali legati alle tradizioni di una città sono pillole di conoscenza che devono essere tramandate alle future generazioni che sapranno utilizzarle al meglio.
La scomparsa delle tradizioni, equivale alla distruzione delle origini di una civiltà.
La città è invitata tutta.
Il convegno dibattito è stato patrocinato da “Il Patto di Promozione per Manfredonia” – sottoscritto da Agenzia del Turismo, GAL DaunOfantino, Club di Territorio di Manfredonia del Touring Club Italiano e Slow Food condotta di Manfredonia – e dal Comune di Manfredonia.
tentare ravvivare il carnevale del passato a Manfredonia e come chiedere passione e prestazioni sessuali a una novantenne piena di acciacchi.
Impegnatevi per il lavoro, invece di pensare a queste cavolate.Eppure vero che l’organizzatore non ha un giorno di lavoro alle spalle.Le socie per legge sono state abolite.Fate i controlli dovuti,poi sara’ tardi quando succede qualcosa .