Manfredonia, 27/02/2021 – (adnkronos) Bufera su Matteo Renzi. “Alla luce del rapporto della Cia sulle responsabilità del principe saudita Bin Salman nell’omicidio Khashoggi, penso sia arrivato il momento che Renzi chiarisca fino in fondo la natura dei suoi rapporti con l’Arabia Saudita e con il principe ereditario”, afferma all‘Adnkronos Michele Bordo, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.
“D’altronde è stato lo stesso Renzi, dopo aver partecipato a quella conferenza, a dire che avrebbe fatto chiarezza. Renzi ci dica anche – incalza Bordo – se è ancora convinto che in Arabia Saudita sia in atto un nuovo Rinascimento e che il principe sia addirittura l’interprete di questo Rinascimento.
Da quello che emerge in queste ore – rimarca il deputato dem – non mi pare proprio sia questo il caso…. Verificheremo se è il caso di assumere una iniziativa parlamentare: per quanto ci riguarda c’è la necessità di chiarire questa vicenda. Si tratta di un tema di sicurezza nazionale ed è utile che un senatore della Repubblica, che ha avuto un ruolo importante nella nascita di questo governo, chiarisca realmente i suoi rapporti. Dopo quanto è emerso da indagini americane è ancor di più necessario questo chiarimento”, insiste Bordo. “Noi abbiamo posto il tema già quando c’è stata la conferenza, adesso non è più rinviabile. È nell’interesse del leader di Iv chiarire, ma soprattutto è nell’interesse del nostro Paese. Renzi non è un libero cittadino che può fare e dire ciò che crede, è un senatore, rappresenta il Paese“, aggiunge l’esponente Pd, secondo il quale la partecipazione di Renzi alla conferenza in Arabia Saudita “è stata un errore: un intervento inopportuno e sbagliato, per le cose che ha detto”.(adnkronos)
Mado’ mo il ns. onorevole sfida i poteri forti. Stai attento a quello che è pericolosissimo.
Bravo Bordo ma pensa anche alla tua terra natia.
Napoleone, non ne perde una. Se si fosse impegnato così per la sua città sarebbe un eroe, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti. Alla prossima Napoleone.
Sai quante cose dovresti chiarire tu …
Vai a zappare che hai rotto
Perché non ti di metti per protesta?
…e’ un senatore, e rappresenta il Paese..
Può rappresentare soltanto un gruppo di CAPRE dei suoi seguaci.
Se si è espresso in lingua inglese, chissà cosa ha detto, era meglio parlare in lingua italiana, avrebbe fatto meno danni .
Ormai ha chiuso la sua carriera politica di ciarlata……, tutti e due inventatevi un lavoro serio per il futuro, e iniziate a lavorare.
..
Bordo ma chi cavolo sei tu! Renzi ti asfalta!!!!!
INTANTO BORDO CIA I COGLIONI COSE KE VOI SCRITTORI NON AVETE X A IL CORAGGIO E PERSONA SERIA
Renzi è uno statista! La smetta!
Mai un posto di valore nel governo. Fanno ministri e sottosegretari capre e cavoli ma per il nostro inutile rappresentante mai nulla di importante. Solo la poltrona e questi commenti fuori luogo.
Che tristezza…
Senatore, parlamentare, conferenziere…dove c’è da “p a r l a r e e prendere soldi” stanno i nostri rappresentanti che leccano…. I “mecenati” in nome di un rinascimento. Sperando che arrivi… senza di voi, parlamentari/conferenzieri e riempi portafogli.
Anche tu rappresenti il Paese, e il Paese non vi vuole piu’ Se tu e il tuo partito siete sicuri di rimanere non fate Governi solo per mantenere la poltrona, abbiate il coraggio di andare alle votazioni. Voglio altresi’ ricordarti che alle scorse votazioni tu e il tuo partito siete stati completamente cancellati dalla politica Italiana e adesso vi trovate a governare. Questa benedetta Sovranita’ a chi appartiene, al Popolo o a voi?
Il Popolo vota Tizio, e poi si ritrova Caio a governare. A questo punto dico: che andiamo a votare a fare?
Il voto è inutile in Italia, siamo manipolati alla grande! 😡 Ecco perché siamo allo sfascio totale!
Non voterò mai più al PD. Avete tradito gli elettori, siete al governo con Berlusconi, Salvini, Renzi e i 5 stelle, un mucchio indecente!
Cari INTERLOCUTORI, rallegriamoci quando una persona si costruisce un futuro migliore. ELIMINIAMO in noi , questo continuo spingerci oltre nel giudicare una persona che, oltretutto, svolge qualcosa che gli viene chiesto e consentito. ELIMINIAMO di scendere in certe BASSEZZE. È vero che, per Manfredonia, nessuno a mai fatto niente, però è anche vero che, ognuno di noi, deve capire che da solo, non si va da nessuna parte . ABBIAMO avuto in passato, diversi personaggi, mandati da noi cittadini: quali sono stati i risultati per Manfredonia? Se non c’è un Governatore Pugliese che sappia realmente evidenziare TUTTE LE PROBLEMATICHE DELLE SINGOLE CITTÀ, SPECIALMENTE QUELLE PIÙ EVIDENTI, MA DI COSA PARLIAMO? IN tanti anni, non abbiamo mai avuto un Governatore che abbia evidenziato le nostre LACUNE e le nostre problematiche. E noi, COSA FACCIAMO QUANDO VENGONO A FARE LE LORO OMELIE E PROMESSE FASULLE, in tempi di votazioni ? Li VOTIAMO PURE. ECCO DOV’È IL MARCIO, E NON DALLA SINGOLA PERSONA. È IL GOVERNATORE CHE DEVE SAPER RACCOGLIERE LE VARIE PROBLEMATICHE DI OGNI CITTÀ, E PRESENTARLE AL GOVERNO.
VEDETE, GIUDICARE UNA PERSONA, NON È COSTRUTTIVO.
Questa cittadina non cambierà mai. Pochi sanno che in alcune prestigiose università statunitensi Manfedonia e’ oggetto di studi molto accurati.
Vogliamo proprio vedere che sotterfugi userà il PD per farti rieleggere, forse lo stesso che hanno usato gli altri per la Boschi. Di certo nel nostro collegio nemmeno i tuoi parenti ti voteranno sig. Bordo 🤭😁😆🤣.
W la casta