Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa”

L'influencer rompe il silenzio sulla fine della relazione con Fedez

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Febbraio 2024
Hot motori // Live //

ROMA – Dopo l’intervista ‘rubata’ a Fedez, Pomeriggio 5 ha intercettato Chiara Ferragni per chiedere nuove delucidazioni sulla notizia del presunto divorzio scoppiata la settimana scorsa.

“Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso”, ha detto l’influencer all’inviato del programma Mediaset che la placcava.

Cappuccio in testa, maglia a righe, trucco leggero e viso provato, la Ferragni era accompagnata da un bodyguard che le teneva l’ombrello.

Per l’imprenditrice digitale sono giorni non facili. Sui social, web e tv non si fa che parlare della separazione non ancora confermata o smentita dai diretti interessati.

E dopo l’ultimo attacco di Tomaso Trussardi, tirato in mezzo per un presunto flirt con la 36enne che ha prontamente smentito di conoscerlo, è Dagospia ad aggiungere ulteriori dettagli.

UNA NUOVA LITE

I Ferragnez avrebbero nuovamente litigato. Il motivo questa volta sarebbe l’intervista rilasciata al Corriere della Sera da Chiara.

Fedez non avrebbe gradito il passaggio in cui la moglie dichiara: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato. Comunque è mio marito. Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia.

Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari.

La priorità è proteggere la famiglia e i figli“.

La coppia si sarebbe rincontrata venerdì nell’attico milanese, quasi una settimana dopo la scelta di Fedez di abbandonare la casa coniugale: “Per fare pace? Macché – spiega Dagospia – i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo“.

Fonti verificate: DIRE //

2 commenti su "Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa”"

  1. Imprenditrice, grazie a tutti quei deficienti che la seguivano sui social.
    Credo che si stia esagerando, lasciatela andare dallo psicologo e a fancu..o

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.