Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“La cosa più bella di Vieste è Vieste”: grande successo dello spot sulla RAI

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 27/03/2023 – Lo spot realizzato dal Comune di Vieste invita il pubblico a scoprire di persona gli scorci più incantevoli della perla del Gargano è stato trasmesso in questi giorni sulla RAI.

Quasi impossibile averlo perso: la natura, le spiagge e il monumentale Pizzomunno, roccioso eroe già protagonista di migliaia di scatti e di una dolcissima canzone di Max Gazzè sono trasmessi nelle ore di maggior afflusso del pubblico sulla rete ammiraglia RAI. La proposta TV presentata dalla Rai Pubblicità spa, per il periodo 19 Marzo – 8 Aprile 2023, è in grado di sviluppare ben 97 milioni di contatti per 167 spot da 30 e 20 secondi e una percentuale di prime time (ore 20:00 – 24:00) del 46%. Costo totale dell’operazione è pari a 378.200 euro. Alla base una promessa semplice e immediata, un piccolo grande racconto di una delle località simbolo del turismo pugliese.

3 commenti su "“La cosa più bella di Vieste è Vieste”: grande successo dello spot sulla RAI"

  1. Comunque non esageriamo a Vieste i servizi sono scadenti i prezzi tutti esagerati e molto alti il mare è lo stesso di Manfredonia e di Mattinata e ha Vieste si paga anche l’aria che si respira.

  2. …… ancora e sempre Vieste per un turismo di massa e d’elitè, con Pizzomunno, le falesie, le grotte ed i gommoni autorizzati a portarti nelle grotte marine con i motori accesi o spenti. Basta, non se ne può più. Fate pure l’autostrada che porta direttamente al mare. Tre mesi di manicomio e poi il nulla, come siempre.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.