Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli: l’incuria delle ville comunali, di chi è la responsabilità?

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2023
BAT //

Trinitapoli (BT), 27 marzo 2023 – Una recente passeggiata nella zona C2A di Trinitapoli, per intenderci nelle vicinanze del Butterfly Cafè, ci ha fatto apprezzare il nuovo decoro di erbacce alte fino alle ginocchia dove arrivano ai basamenti delle statue sulle aiuole e vegetazione di qualità è aggredita da numerose infestanti. Ceppaie di tutte le altezze e di tutte le varietà botaniche affiorano sui viali e sulle aiuole. Le aree dedicate ai bambini sono devastate. Non si incontra nessuno che sia deputato al controllo del luogo. L’atmosfera è di abbandono e desolazione. Un ficus si contende gli apporti nutritivi con due cicas revoluta che non possono crescere perché hanno raggiunto i rami dello stesso ficus. Attendiamo fiduciosi una svolta,una risposta da parte dei tecnici ed amministrativisti per individuare un nuovo percorso con la concretezza del fare,non solo da far girare le foto sui social. La domanda sorge spontanea,sarà il menefreghismo e l’incuria degli organi competenti o l’inciviltà dei casalini?

 

A cura di Michele Mininni

 

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.