Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PUSHER Arrestato a Termoli 49enne foggiano: nascondeva nell’auto oltre 100 grammi di hashish

Agli arresti domiciliari presso la propria abitazione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2024
Cronaca // Foggia //

TERMOLI – L’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato di Campobasso ha condotto all’arresto in flagranza, a Termoli, di un quarantanovenne della provincia di Foggia trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish.

Durante un controllo, gli uomini della Squadra Mobile, con l’ausilio di personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza Termoli, insospettiti dall’atteggiamento nervoso e dalle spiegazioni contraddittorie addotte per giustificare la sua presenza nella cittadina adriatica, hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo e dell’autovettura su cui stava viaggiando.

L’uomo aveva nascosto addosso un panetto di hashish del peso di 95,7 grammi, mentre ulteriori 7 dosi, già confezionate, erano ben celate all’interno dell’autovettura, per un peso di circa 10 grammi di sostanza stupefacente.

Sempre all’interno dell’auto, gli Agenti hanno rinvenuto anche l’occorrente per il confezionamento delle droga: un bilancino di precisione, decine di bustine e numerosi ritagli di cellophane, nonché nastro adesivo dello stesso tipo di quello utilizzato per confezionare le dosi rinvenute.

L’uomo è stato tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/90, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come da disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.

La droga rinvenuta è stata sequestrata, come anche il materiale per la pesatura ed il confezionamenti.

Fonti verificate: QUOTIDIANOMOLISE //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.