Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

SENTENZA // TAR Puglia: Ministero dell’Ambiente condannato per inerzia sul Parco Eolico Marino Gargano Sud
29 Maggio 2024 - ore  01:38

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOMINA Il foggiano Giorgio Mercuri è il nuovo presidente di Confcooperative Puglia

“Sono onorato di assumere questo incarico"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2024
Economia // Foggia //

FOGGIA – È Giorgio Mercuri il nuovo presidente di Confcooperative Puglia. 61 anni foggiano di Troia, presidente della Cooperativa Giardinetto di Orsara di Puglia, Mercuri è stato negli ultimi anni alla guida di Fedagripesca, e ricopre tutt’oggi il ruolo di delegato nazionale all’Internazionalizzazione di Confcooperative.

L’elezione è arrivata nel corso dell’Assemblea regionale svoltasi oggi a Bari alla presenza di diversi delegati.

Mercuri subentra al Presidente uscente Piero Rossi.

“Sono onorato di assumere questo incarico che mi appresto a rivestire con grande determinazione e senso di responsabilità.

Tra i miei primi obiettivi, rafforzare la rappresentanza cooperativistica della Puglia in un momento importante legato alle opportunità del PNRR e dei prossimi investimenti regionali non solo in campo agricolo”. In Puglia sono circa 1000 le cooperative aderenti a Confcooperative, di queste ben 350 nella sola provincia di Foggia.

1 commenti su "Il foggiano Giorgio Mercuri è il nuovo presidente di Confcooperative Puglia"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.