Edizione n° 5452

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Meteo, maltempo in arrivo: temporali e temperature giù. Allerta arancione in sei Regioni
8 Settembre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

PIZZOMUNNO CUP // Manfredonia. Vele pronte a spiegarsi per la XXXII Regata del Gargano (DIRETTA – INTERVISTE)
8 Settembre 2024 - ore  11:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOMINA Il manfredoniano Michele Trotta nuovo comandante Nucleo Radiomobile CC San Giovanni Rotondo

E' responsabile del nucleo radiomobile di questa Compagnia Carabinieri

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2024
Gargano // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il Maresciallo Maggiore Michele Trotta, della Compagnia Carabinieri di San Giovanni Rotondo, è il comandante (responsabile) del nucleo radiomobile di questa compagnia Carabinieri che comprende le città di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Rignano Garganico.

Il Comandante Maresciallo Maggiore Michele Trotta arriva da Napoli nel 2011 presso la Stazione Carabinieri di San Giovanni Rotondo e dal 2017 viene trasferito al nucleo operativo della Compagnia Carabinieri e da circa tre mesi ricopre questo incarico importante che sicuramente ben saprà svolgere in quanto è nato alle porte del Gargano (Manfredonia) conoscendo molto bene il Gargano.

E’ laureato in Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione presso l’Università di Siena.

3 commenti su "Il manfredoniano Michele Trotta nuovo comandante Nucleo Radiomobile CC San Giovanni Rotondo"

  1. Auguri per il nuovo meritato incarico ricevuto, siamo certi che svolgerai il tuo nuovo incarico con onore anche se abbiamo un territorio che sembra tranquillo ma e pieno di sfaccettature opache che possono continuare ha creare problematiche al nostro bel territorio
    Buon lavoro

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.