San Giovanni Rotondo – I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno arrestato il 65enne Bocale Matteo e la moglie 63enne Zimotti Francesca. I due coniugi confezionavano e cedevano dosi di cocaina, utilizzando quale base operativa la propria abitazione rurale ubicata in località Capojale di Cagnano Varano.
I Carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione da cui emergevano le modalità dello spaccio, decidevano di effettuare una perquisizione dell’abitazione dei coniugi. All’interno della cucina era custodito tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente consistente in una scatola di mannite, un coltello a serramanico ancora intriso di sostanza stupefacente, un rotolo di cellophane ed i proventi dell’attività illecita ammontanti a 450 euro in banconote di vario taglio.
Nei pressi del muro di cinta della casa, invece, nascosto nella sterpaglia, veniva recuperato un termos da caffè contenente 15 pacchetti sigillati di cocaina già pronti per essere ceduti del peso complessivo di 65 grammi circa.I due coniugi venivano, quindi, arrestati ed associati al carcere di Foggia.
Redazione Stato